Connect with us

Fantacalcio

Serie A, chi schierare al Fantacalcio per la 22ª giornata

Pubblicato

|

Maignan e il suo futuro

Archiviata la 21ª giornata di Serie A, nonostante l’emergenza dovuta al Covid-19 il campionato non si ferma e va avanti con un nuovo protocollo ed una nuova giornata la 22ª giornata, priva di partite rinviate come quella precedente. Di seguito, tutti i consigli, ruolo per ruolo, su chi schierare nella vostra formazione al fantacalcio di questo turno.

Portieri da schierare: ancora Maignan con Szczesny

Rui Patricio in patria tra i pali. Fuzato verso la permanenza da "dodicesimo"

Per questo turno di Serie A, in porta vi consigliamo di schierare assolutamente Maignan contro lo Spezia e Szczesny contro un Udinese in grande difficoltà e falcidiata dal Covid. Come altri portieri schierabili invece ci sono Strakosha, Vicario e Rui Patricio.

Difensori da schierare: novità Criscito e Lazzari

Theo Hernandez, l'unico del Milan senza un vero sostituto: il muro estivo e quanto vale ora | Primapagina | Calciomercato.com

In difesa da schierare Theo Hernandez in gran forma contro lo Spezia, Cuadrado con l’Udinese, Criscito con la Fiorentina e Lazzari in trasferta a Salerno. Altri schierabili invece Singo, Biraghi, Toljan e Maitland-Niles mentre da rischiare ci sarebbero Stojanovic, Mazzocchi e Lovato.

Centrocampisti da schierare: occhi su Luis Alberto e Pellegrini

Roma, Pellegrini out: l'entità dell'infortunio

A centrocampo da schierare assolutamente Luis Alberto, McKennie, Frattesi e Pellegrini che ha sempre un gran feeling con il Cagliari. Altri nomi da tenere d’occhio sono invece Candreva, Calhanoglu, Elmas e Bonaventura mentre se volete rischiare giocatevi le carte Barak, Lukic, Aramu e Zurkowski che potrebbero fare bene.

Attaccanti da schierare: occhi su Immobile, Leao e Abraham

Lazio Star Ciro Immobile Wants to Shine Against AC Milan This Weekend | The Laziali

In attacco quindi non potete dimenticarvi di schierare Immobile, Leao, Vlahovic e Abraham. Altri da inserire nella vostra formazione sono Brekalo, Mertens, Caputo, Scamacca e Morata mentre se avete queste carte Beto, Pinamonti, Caprari e Destro, potete gettarle nella mischia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER