Connect with us

Qué Golazo

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Pubblicato

|

Stamattina mi sveglio e, come abitudine, inizio a saltare da un quotidiano all’altro alla ricerca di notizie interessanti da analizzare e riportare su SC24. Su Ansa leggo che un ragazzo italiano si è laureato nel Metaverso (che figata!) con la sua ragazza che assisteva alla discussione dal Giappone. Su AS, media di riferimento per noi scribacchini che viviamo in Spagna, un giornalista spagnolo ci proietta nelMetaverso del Monza’.

Berlusconi e Galliani sembrano fare sul serio, – come conferma in Italia anche la Gazza e Di Marzio -, che ha iniziato la sua battaglia personale con Pedullà per lo scettro di ‘reginetto’ del mercato :-).  Sinceramente mi sembra più una trovata marketing del Condor Galliani, che una notizia reale, anche se Icardi e Belotti potrebbero essere due trattative fattibili con contratti adeguati alle loro esigenze, che non sono affatto basse. Su Dybala più che nel Metaverso entriamo nella realtà virtuale, nel senso che La Joya ha solo due opzioni: Inter e Milan.

Da Cologno Monzese voliamo a Torino

La prossima settimana Di Maria approderà ufficialmente alla Juventus, per la sua ultima avventura in Europa prima di andare a svernare nella sua Rosario, magari insieme all’Apache Tevez. Cosa può apportare el Fideo alla Juve? Tanto, tantissimo. Dipenderà solo da lui, perché sia a livello fisico che tecnico è in grado di fare la differenza in Italia. Il suo acquisto, oltre al ritorno di Pogba, riporteranno la Juve in testa alla classifica provvisoria delle pretendenti allo scudetto.

Ma andrà via De Ligt, mi potreste dire? “Sti cazzi”, sicuramente la dirigenza bianconera incasserà molti milioni di euro e contropartite in grado di digerire una cessione pesante di un uomo che non vuole identificarsi con la storia bianconera. Giocare al fianco di Chiellini non è servito a nulla al difensore olandese, e se non comprendi cosa significare diventare un’icona della Juventus hai capito veramente poco dell’esperienza nel campionato italiano.

Chiudiamo con l’Inter. Anche De Vrij in vendita

La telenovela Skriniar ormai non fa più notizia e si aspetta solo uno sforzo economico aggiuntivo del Psg per sancire il passaggio di Milan al club di stato. Anche De Vrij potrebbe cambiare casacca per evitare una cessione a zero al termine della prossima stagione, pertanto Inzaghi si troverebbe con una difesa sperimentale con Bastoni e la coppia Bremer-Milenkovic, oltre al ballottaggio tra Onana e Handa. Come vi avevo già raccontato il piano A di Marotta è saltato, e questo piano B rischia di saltare se non si chiude ‘cuanto antes’ il caso Skriniar.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS