Connect with us

TransferMarket

Nuovo allenatore Milan, sale Lopetegui. De Ketelaere apre al ritorno, i piani in casa Lazio

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic alle prese con la scelta del nuovo allenatore del Milan

Nuovo allenatore Milan, Lopetegui in pole: le ultime

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato nuovi importanti dettagli per quanto riguarda Julen Lopetegui, l’allenatore al momento in pole position per ereditare la panchina di Pioli.

Il nome forte per la successione di Furlani sarebbe quello di Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa.

Cardinale lo ha già incontrato e Lopetegui con i suoi agenti e il management del Milan ha ragionato su un accordo pluriennale da circa 4 milioni a stagione. Una delle ipotesi sul tavolo è un biennale con opzione per un terzo anno.

De Ketelaere-Milan, il belga può tornare? Cosa succede

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida tra Monza e Atalanta, Charles De Ketelaere ha parlato così del suo futuro. Le parole del giocatore di proprietà del Milan.

De Ketelaere

De Ketelaere

DE KETELAERE – «Mi sento bene, ma tutti gli attaccanti fanno la differenza. Mi sento bene ormai da diverso tempo, devo continuare a giocare così. Futuro? Stiamo facendo una bella stagione, finiamo questa e vediamo»

Gosens-Lazio, Fabiani sogna il colpo

Come riferito dal Corriere dello Sport, Robin Gosens, esterno trentenne dell’Union Berlino ed ex Inter e Atalanta, resta uno dei principali obiettivi del calciomercato della Lazio per la prossima estate.

Gosens può dire addio all'Inter a gennaio?

Gosens può dire addio all’Inter a gennaio?

I contatti vanno avanti da settimane con Fabiani, DS dei biancocelesti, che deve battere la concorrenza forte del Bologna. Dal canto suo Gosens vorrebbe tornare in Italia e ha dunque aperto ad entrambe le destinazioni.

Quattro nomi per l’attacco della Lazio

Come riporta Il Messaggero, il calciomercato della Lazio ha aperto ufficialmente il casting per l’attacco della prossima stagione. Al momento sono quattro i profili sul taccuino di Tudor.

Mateo Retegui

Da quel Simeone avuto a Verona nel 2021-22, autore di 17 gol (5 dei quali proprio contro la Lazio), a Dia in uscita dalla Salernitana, passando per Pohjanpalo suggerito da Javorcic e il sogno Retegui, valutato però almeno 25 milioni dal Genoa.

Guendouzi può partire? Dialogo con Fabiani

Come riportato dal Corriere dello Sport, uno dei temi caldi del calciomercato della Lazio della prossima estate rischia di essere Mateo Guendouzi. Il calciatore si è chiarito con Tudor e sarà regolarmente a disposizione del tecnico domani contro la Juve in Coppa Italia ma il futuro è in bilico.

L’ex Marsiglia ha avuto un confronto con Fabiani nel quale è stato stabilito che in caso di offerte congrue, intorno ai 30 milioni di euro, le parti valuterebbero anche la separazione dopo un solo anno insieme.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER