Connect with us

TransferMarket

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Pubblicato

|

La Juventus continua a lavorare su più profili in vista della prossima stagione. I bianconeri sono in contatto diretto con diverse squadre della Premier per imbastire qualche trattativa. Se il Chelsea sta cercando di strappare De Ligt ai bianconeri, con il Liverpool c’è un discorso aperto per Rabiot. Tempo fa si parlava di un possibile scambio tra il francese e Keità. Ora sembra che i Reds abbiano proposto Firmino, giocatore che potrebbe risultare gradito.

⚪⚫ Juventus, possibile scambio con il Liverpool!

Firmino per Rabiot. Secondo diversi media inglesi, sarebbe questa la proposta fatta pervenire alla Juventus dal Liverpool. L’attaccante brasiliano è in scadenza nel 2023 ed è scivolato sempre più indietro nelle gerarchie di Klopp. Con Salah, Diogo Jota, Darwin Nunez e Luis Diaz in rosa, è chiaro che l’ex Hoffenheim è di troppo. Per questo è stato proposto ai bianconeri.

Ad Allegri Firmino non dispiacerebbe. Il brasiliano ha un’intelligenza tattica fuori dal comune e può ricoprire più ruoli in attacco. Sarebbe un perfetto vice Vlahovic, ma potrebbe giocare anche esterno. Per questo motivo si sta riflettendo sull’opportunità di cedere Rabiot ai Reds. Va detto che lo stesso francese ha chiesto di essere ceduto. Cherubini sta dunque lavorando a questa opportunità che potrebbe risolvere il problema del sostituto di Morata.

🔴⚫ Milan, tentativo per Ziyech

Con il rinnovo in tasca, Maldini e Massara provano a recuperare il tempo perduto in ottica mercato. Il Milan ha dunque avviato la trattativa con il Chelsea per Ziyech. L’ex Ajax non rientra nei piani di Tuchel che è dunque disposto a cederlo. I rossoneri vorrebbero provare a strappare un prestito con diritto di riscatto in modo da concentrare le risorse economiche su un altro obiettivo di mercato. Ziyech dal canto suo sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio pur di vestire rossonero.

Oltre a lui, Maldini vuole provare a strappare Douglas Luiz all’Aston Villa. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha intenzione di rinnovare. Ci sono stati contatti tra il giocatore e la società italiana per trovare una bozza d’accordo, secondo quanto confermato dalla stampa brasiliana nei giorni scorsi. Rimane da trattare però con l’Aston Villa, che parte da una base di 25 milioni. Maldini ora che ha pieno mandato, vuole trovare rapidamente un accordo per regalare a Pioli il centrocampista tanto atteso. La trattativa in questi giorni entrerà nella fase calda.

🟤 Il Torino punta Gollini

Il Torino è sempre alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Visto che la trattativa per gli obiettivi granata non si sbloccano, sta nascendo l’idea Gollini. L’ex Tottenham è inseguito anche dalla Fiorentina, ma i granata hanno necessità di trovare un estremo difensore per far contento Juric che da tempo sta mugugnando. Anche Vagnati però deve fare i conti con le richieste dell’Atalanta che chiede non meno di 13 milioni. Molto dipenderà dalla cessione di Milinkovic-Savic che potrebbe finire al Brentford. Una volta ottenuto il cash, il Torino potrebbe provare a bruciare la Fiorentina per il portiere.

🔴🟡 Roma, si chiude per Frattesi

La Roma è vicinissima a chiudere per il ritorno di Davide Frattesi. Il centrocampista romano ha già un accordo sul contratto e spinge per tornare alla squadra che lo ha lanciato. Pinto e Carnevali si sono visti al Grand Hotel di Rimini per provare a chiudere l’affare. La differenza tra domanda e offerta è di 5 milioni. La Roma offre 20 milioni più il cartellino di Volpato, mentre il Sassuolo ne chiede 25.  Tra la fine di questa e l’inizio della prossima l’affare potrebbe chiudersi.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS