Connect with us

TransferMarket

Mercato Milan, Camarda più lontano, Ibrahimovic ha scelto il nuovo allenatore. I piani di Marotta, Giuntoli piomba su Gudmundsson

Pubblicato

|

Foto tratta da Profilo Instagram Camarda (camardafrancesco9)

Mercato Milan, può esserci l’extra-budget: i dettagli

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato del Milan, non tanto nei nomi monitorati dal club ma sulla possibilità di investimento nel corso della prossima estate.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero potrebbe avere un budget extra al termine della stagione fino a un massimo di 40 milioni di euro. È questa la cifra che il Milan incasserebbe e potrebbe a quel punto reinvestire sul nuovo attaccante nel caso in cui alzasse a Dublino l’Europa League.

Nuovo allenatore Milan, Ibrahimovic ha scelto lui!

Sarà Zlatan Ibrahimovic a scegliere il nuovo allenatore del Milan nel caso in cui i rossoneri decidessero di interrompere un anno prima della naturale scadenza del contratto il rapporto con Pioli.

Zlatan Ibrahimovic alle prese con la scelta del nuovo allenatore del Milan

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club avrebbe già scelto il sostituto dell’attuale tecnico qualora si operasse al cambio. Si tratta di Julen Lopetegui, con il quale sarebbe già stata trovata l’intesa sulla base di un contratto biennale.

Camarda-Milan, storia ai titoli di coda? La clamorosa indiscrezione

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda il futuro di Francesco Camarda, legato al Milan da un contratto in scadenza al termine di questa stagione e per il quale i discorsi relativi al rinnovo non stanno andando nel verso sperato.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club rossonero sarebbe ora irritato dall’atteggiamento di Riso: c’è distanza su ingaggiocommissioni e progetto, e il Diavolo in particolare non vuole essere messo al muro dalle richieste degli agenti.

Mercato Inter, i piani di Marotta

Il mercato dell’Inter sarà fatto di richieste, a partire da quelle di Simone Inzaghi che, come lo scorso anno, chiederà alla società di non smantellare la squadra e soprattutto di non cedere i big. Richiesta che, come evidenza Tuttosport, non è detto che possa essere esaurita dalla società.

I tre obiettivi principali per la prossima stagione: Bento, Buongiorno e Gudmundsson, sono operazioni molto onerose che avrebbero un costo totale intorno ai 100 milioni. Ecco perché i nerazzurri proveranno ad abbassare le richieste di Torino e Genoa con l’inserimento di alcune contropartite, ed ecco perché dinnanzi ad una super offerta di 80 o più milioni di euro sarà comunque difficile trattenere gente del calibro di Bastoni, Barella o Thuram. Come attuare, allora, il piano “salva big”? Oltre ai giovani, il nome cerchiato in rosso, la cui cessione non creerebbe scossoni, è quello di Denzel Dumfries, la cui valutazione oggi è scesa intorno ai 30 milioni di euro. Poi altri 30 milioni potrebbero arrivare da altre cessioni, alcune complicate come quella di Correa, Agoume, Radu e Vanheusden, altre un po’ più facili con giovani come Oristanio, Sebastiano e Francesco Pio Esposito e Zanotti. Se arrivassero anche 5-6 milioni per Arnautovic

Rinnovo Cuadrado. il colombiano ci crede: tutti i dettagli

L’avventura all’Inter di Cuadrado finora è stata breve e poco intensa, per via dei seri problemi fisici che hanno rallentato la sua stagione i nerazzurro: finora sono appena 9 le sue presenza in stagione, condite da due assist. Il suo futuro resta un rebus anche se, secondo Tuttosportuna sua permanenza in nerazzurro è uno scenario al momento poco probabile.

Ad oggi non c’è stata alcuna discussione tra il proprio entourage ed il club nerazzurro per un’eventuale riconferma per il prossimo anno (il suo contratto scadrà al termine della stagione). Tuttavia il colombiano è convinto di poter essere ancora determinante in campo e punta a instillare il tarlo del dubbio nella mente di Inzaghi, a partire magari dal derby contro il Milan, qualora ci fosse bisogno di lui a gara in corso.

Calciomercato Juve, Giuntoli a caccia di esterni: spunta Pepe

Come rivelato da Tuttosport, la Juve sta valutando alcune alternative sugli esterni dopo aver visto sfumare il possibile arrivo di Felipe Anderson. Una delle ultime idee di Cristiano Giuntoli è Nicolas Pepe.

Giuntoli: come cambia la Juvre con lui

Giuntoli: come cambia la Juvre con lui

 Il giocatore francese era finito già nel mirino del dt della Juve ai tempi in cui militava nel Lille. Pepe va in scadenza con il Trabzonspor e potrebbe essere un’ottima occasione per i bianconeri.

Gudmundsson-Juve, dialogo nel vivo con il Genoa

In estate è pronta a scatenarsi un’asta per aggiudicarsi Albert Gudmundsson, il talento del Genoa finito nel mirino di mezza Serie A. L’islandese, con le sue giocate e i suoi gol, ha attirato su di sé anche l’interesse concreto della Juve.

Gudmundsson fa impazzire le big di serie A

Gudmundsson fa impazzire le big di serie A

Secondo quanto riferito da Relevonegli ultimi giorni i bianconeri avrebbero avuto dei contatti diretti col Genoa per discutere dell’affare. Il calciatore è molto apprezzato da Giuntoli, il quale pensa all’inserimento di una contropartita tecnica per far abbassare la cifra finale del cartellino, anticipando così la nutrita concorrenza per il giocatore.

Giornalista pubblicista. Su Sportcafe24.com mi occupo della rubrica Transfermarkt e degli approfondimenti sulla Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *