Davide Luciani
No Comments

Calciomercato Verona, arriva Cirigliano. Vicino Jankovic

Il centrocampista argentino è atteso in Italia per le visite mediche. A breve dovrebbe concludersi anche il trasferimento dell’esterno serbo

Calciomercato Verona, arriva Cirigliano. Vicino Jankovic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ezequiel Cirigliano, nuovo centrocampista del Verona

Ezequiel Cirigliano, nuovo centrocampista del Verona

Ezequiel Cirigliano è un giocatore del Verona. Sogliano ha trovato l’accordo con il River Plate: prestito oneroso di 300.000 euro con obbligo riscatto in caso di salvezza fissato a 2.5 milioni.

GIOVANE VETERANO –  L’argentino è ora atteso in Italia per le visite mediche e poi raggiungerà i suoi nuovi compagni nel ritiro in Val Ridanna. Con Cirigliano, Sogliano ha trovato il centrocampista di quantità e qualità che cercava. Il centrocampista ha collezionato già 60 presenze nel River Plate, ad appena 21 anni ed è considerato uno degli argentini più interessanti in prospettive. Il centrocampo gialloblù, ora è sistemato. Cirigliano, Donati e Jorginho, garantiscono qualità e quantità e non vanno dimenticati i vari Halfredsson e Martinho. Ora Sogliano punta  concentrarsi sugli altri reparti, cioè difesa e attacco.

SFUMANO SAPUNARU E GONZALEZ – Per il reparto difensivo, pare allontanarsi Sapunaru: il terzino non ha intenzione di ridursi l’ingaggio. Sogliano proverà ancora a convincere l’ex Porto, ma è probabile che alla fine viri su altri obiettivi. In attacco, poi, sembra sfumato l’ingaggio di Pablo Gonzalez. L’argentino ha manifestato la volontà di rimanere al Novara, riducendosi l’ingaggio. Salta quindi lo scambio  tra Gonzalez e Cocco-Carrozza richiesti da Aglietti.

JANKOVIC VICINO –  Per due affari sfumati, però un altro colpo è in arrivo: Bosko Jankovic. Secondo il suo agente, infatti, a breve l’ex esterno del Palermo, sarà un giocatore del Verona. Mandorlini quindi avrà l’ala offensiva che a lungo ha inseguito.

Davide Luciani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *