Connect with us

Calcio Estero

Panchina Psg: Il dopo Ancelotti parla sempre italiano

Pubblicato

|

Fabio Capello, ct della Russia ad un solo punto dai Mondiali

Giornate cruciali quelle che per ora interessano i dirigenti del Paris Saint Germain. C’è da sistemare la guida tecnica visto che Carlo Ancelotti è sempre più vicino alla panchina del Real Madrid, pronto a pagare la clausola rescissoria fissata dai vertici della società francese.

Leonardo, dg PSGLeonardo è già a lavoro per cercare di portare in Francia un allenatore dall’alto profilo tecnico e caratteriale.
Il nome caldo di questi giorni è quello di Andrè Villas Boas, tecnico del Tottenham, ma è difficile che il portoghese lasci la Premier League. A questo punto le mire del direttore sportivo Leonardo si spostano su un tecnico navigato e d’esperienza come Fabio Capello. Il tecnico friulano in questo momento si trova vincolato dal contratto che lo lega alla nazionale russa e per potersi liberare dall’incarico ci vuole un esborso notevole (circa tre milioni di euro). In questi giorni è previsto un incontro tra le parti per decidere le sorti dell’allenatore italiano che avrebbe comunque accettato di buon grado un passaggio al Paris Saint Germain.

Azio Agnese
Twitter: @azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER