Connect with us

BetCafe24

La bolletta della 22ª giornata di Serie A

Pubblicato

|

La bolletta della 22ª giornata di Serie A

Dopo la scorpacciata di goal della Coppa Italia, una nuova ed emozionante giornata di Serie A è pronta a dare spettacolo. Si parte sabato con EmpoliChievo. Gli azzurri vengono da una striscia di tre sconfitte casalinghe di fila in Serie A. La formazione di Verona dal canto suo ha raccolto solo tre punti nelle ultime otto trasferte e offre alla squadra di casa il favore dei pronostici: il segno 1 sulla lavagna di William Hill raddoppia la posta, mentre il pareggio e la vittoria gialloblu sono proposti rispettivamente a 3.50 e 4.00.

Subito dopo è il turno del Napoli, che ospita al San Paolo i blucerchiati della Sampdoria. La gara d’andata aveva sorriso ai liguri, che si erano imposti per 3-0, interrompendo la propria striscia negativa di quattordici partite senza successi contro gli azzurri in Serie A. Per questo match è la formazione di Ancelotti a essere favorita (1.38), mentre gli avversari vedono abbassarsi le chance di vittoria e alzarsi la quota assegnata al loro successo (9.00); pareggio fissato a 5.00. Disponibili per questo incontro anche ottime Quote Maggiorate, che offrono Mertens Primo Marcatore a 5.50 anziché 4.50. Anche il bomber della Sampdoria Fabio Quagliarella è soggetto a una quota a maggiorazione speciale: in caso di una sua prima rete nel corso del match ogni euro puntato ne frutterebbe sette.

In serata è la volta di JuventusParma. I bianconeri detengono il record assoluto di punti raggiunti a questo punto della stagione: 59 con diciannove successi e due pareggi. Quota rasoterra per i ragazzi di Allegri (1.16), mentre pareggio e vittoria gialloblu sono meno probabili secondo i quotisti del bookmaker, che li mettono in vetrina rispettivamente a 7.50 e 23.00.

Domenica si parte alle 12.30 con SpalTorino. La squadra di casa non ha vinto nessuna delle ultime otto sfide casalinghe in campionato: sarà questa la volta buona per i ragazzi di Mr. Semplici per sbloccare il risultato? William Hill è pessimista in questo senso e quota la vittoria della squadra di casa a 3.80, mentre i moltiplicatori calano per l’opzione pareggio (3.20) e il successo granata (2.20).

La Fiorentina ospita l’Udinese al Franchi. La formazione di Nicola finora ha raccolto solo 18 punti in 21 giornate e tre punti extra per portarsi sempre più vicini alla Spal in classifica farebbero di certo tirare un sospiro di sollievo. I viola invece vengono da una strabiliante vittoria contro la Roma in Coppa Italia e a loro va il titolo di favoriti: 2.20 è il moltiplicatore assegnato all’undici di Pioli, mentre le quote per il pareggio e la vittoria dell’Udinese si assomigliano (3.40 e 3.50).

In programma anche GenoaSassuolo. Nella gara di andata sono stati segnati otto goal in totale: chissà se anche l’incontro di ritorno manterrà il livello di spettacolo. La partita si preannuncia ricca di colpi di scena e le quote rispecchiano il trend: 2.55 per la vittoria del Genoa senza Piątek, 3.25 e 3.00 le opzioni per la X e il successo neroverde.

Alle 18.00 è il turno dei nerazzurri, che dopo l’eliminazione in Coppa Italia incontrano a San Siro il Bologna del neo allenatore Mihajlović, chiamato in panchina per sostituire Inzaghi. È una gara di riscatto per entrambe le formazioni, anche se l’impresa dei rossoblù sarà in salita rispetto a quella dell’Inter. Altissimo il moltiplicatore assegnato alla vittoria dei bolognesi (13.00), mentre il pareggio (5.50) e il trionfo dell’undici di Milano (1.30) sono da preferire per una vincita sicura.

In serata riflettori puntati sul big match della domenica tra Roma e Milan: i giallorossi potranno dimenticare le 7 sberle prese a Firenze? La risposta di William Hill è affermativa: sarà la formazione di Gattuso a dover rincorrere (3.30), mentre la vittoria di De Rossi & Co. diventa un’opportunità da 2.25. Il pareggio paga 3.50.

La 22ª giornata si conclude lunedì sera con due match da non perdere. Da una parte la sfida tra le due laziali, Frosinone e Lazio. I biancocelesti hanno vinto solo tre delle ultime dodici partite e hanno bisogno di conquistare i tre punti per rimettersi in sesto e raddoppiare l’effetto positivo della vittoria di giovedì sera contro l’Inter. Gli avversari militano ancora in zona retrocessione e sembrano scarse le loro chance di ribaltare i pronostici, tutti in favore della formazione di Simone Inzaghi: 1.42 è la quota per la vittoria della squadra ospite, mentre il pareggio e il successo dei ciociari sono fissati rispettivamente a 4.80 e 8.50.

Infine sarà il turno di CagliariAtalanta. I nerazzurri saranno ancora euforici dal netto successo ottenuto in Coppa Italia contro la capolista e puntano ai tre punti facili, almeno sulla carta, per superare la Samp in classifica. 1.66 è il valore della loro vittoria, mentre i sardi rincorrono a 5.25; pareggio intermedio a 4.20.

Le quote 22esima giornata di Serie A in dettaglio*:

Sabato 2 febbraio

  • 2.00 Empoli, 3.50 pareggio, 4.00 Chievo
  • 1.38 Napoli, 5.00 pareggio, 9.00 Sampdoria
  • 1.16 Juventus, 7.50 pareggio, 23.00 Parma

Domenica 3 febbraio

  • 3.80 Spal, 3.20 pareggio, 2.20 Torino
  • 3.50 Udinese, 3.40 pareggio, 2.20 Fiorentina
  • 2.55 Genoa, 3.25 pareggio, 3.00 Sassuolo
  • 1.30 Inter, 5.50 pareggio, 13.00 Bologna
  • 2.25 Roma, 3.50 pareggio, 3.30 Milan

Lunedì 4 febbraio

  • 8.50 Frosinone, 4.80 pareggio, 1.42 Lazio
  • 5.25 Cagliari, 4.20 pareggio, 1.66 Atalanta

Le quote consigliate da Sportcafe24

  • Napoli-Sampdoria X (5.00)
  • Bologna-Inter X (5.50)
  • Roma-Milan X (3.50)
  • Cagliari-Atalanta X (4.20)

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER