Connect with us

BetCafe24

Pogba-City, l’affare decolla. La Juventus inizia a vacillare

Pubblicato

|

Un’offerta “monstre” per strappare Paul Pogba alla Juventus: è quanto riportano i tabloid inglesi, secondo i quali il Manchester Ciy sarebbe pronto a versare tra gli 80 e i 110 milioni di euro ai bianconeri, e garantire al centrocampista un ricchissimo ingaggio. Nonostante la Juve abbia più volte detto che il francese è tra gli incedibili, un’offerta del genere potrebbe far vacillare la dirigenza juventina, tant’è che i bookmaker d’oltremanica danno pure buone probabilità alla conclusione dell’affare.

La quota su Pogba al City, riporta Agipronews, è passata da 6,00 a 2,75 dopo i rumours degli ultimi giorni e di contro è salita (da 1,73 a 2,10) la scommessa sulla conferma alla Juventus. Pronto a offrire 80 milioni di euro anche il Barcellona, che tra l’altro lascerebbe Pogba in bianconero fino al 2016, ma per i catalani la quota è fissata a 5,00. Anche il Chelsea è stato protagonista delle recenti voci, ma sui Blues c’è ancora poca convinzione, visto che sono offerti a 18 volte la scommessa. AG/Agipro

Mandzukic

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER