Connect with us

Esclusive

Derby Inter-Milan infinito: piace Ben Arfa | ESCLUSIVA

Pubblicato

|

Derby Inter-Milan infinito: piace Ben Arfa | ESCLUSIVA

Hatem Ben Arfa lascerà l’Hull City a gennaio, club che lo ha prelevato in prestito dal Newcastle. L’esterno offensivo è in scadenza di contratto con i Magpies e a gennaio farà le valigie, come confermato anche dallo stesso agente del giocatore, Michel Ouazine, che nelle scorse ore ha dichiarato: “Ci sono molti club interessati a lui. Avrà un nuovo club a gennaio.

Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24.com, il prossimo club potrebbe essere italiano. Le due milanesi infatti avrebbero messo nel mirino il francese di origini tunisine, con il Milan leggermente favorito, soltanto perchè i cugini dell’Inter lo considerano come una delle alternative ad Alessio Cerci. Per i rossoneri un vero e proprio obiettivo per sostituire Keisuke Honda, in partenza per disputare con la Nazionale giapponese la Coppa d’Asia.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER