Connect with us

Focus

Mondiale per club: se il Real Madrid vince raggiunge Milan e Boca

Pubblicato

|

Il Real Madrid alza la sua decima Champions League

Il Real Madrid si appresta a disputare contro gli argentini del San Lorenzo la finale del Mondiale per club, e nel caso in cui riuscisse a vincere raggiungerebbe quota 18 titoli internazionali vinti, come Boca Juniors e Milan, e cioè le squadre che al momento guidano questa particolare classifica.

CLUB PIU’ TITOLATO AL MONDO – Ovviamente si tratta di un titolo che non porta a nulla, se non ad innalzare il proprio prestigio – indimenticata ed indimenticabile la scelta del Milan di scrivere sulla maglia la scritta “il club più titolato al mondo” sulle maglie che tanto fece discutere qualche anno fa – però sicuramente se c’è una squadre delle tre che può puntare più concretamente a prendere il largo sono proprio i Blancos, che nell’ultimo anno sono già a quota due trofei, in attesa della partita di domani sera. Sotto la guida di Re Carlo Ancelotti si è aperta una nuova era di successi per la Casa Blanca, che sembra aver gettato le basi per continuare a vincere a lungo dopo il lustro dominato dal Barcellona, che lasciò al Real Madrid solamente le briciole tra una Champions e l’altra.

FAME INFINITA – Un vero e proprio ciclo quello che potrebbe aprire il Madrid, che nonostante la vittoria della tanto agognata “Decima” nella scorsa primavera non sembra essere sazio e appagato. L’obiettivo di questa stagione è provare a ripetersi in Europa – cosa mai accaduta da quando la vecchia Coppa dei Campioni è diventata Champions League – e tornare a vincere anche fra i confini nazionali, dove il Real Madrid non alza il trofeo della Liga dalla stagione 2011-2012 sotto la guida di José Mourinho.

Vedremo dunque domani sera nella finalissima di Marrakech se Cristiano Ronaldo e compagni raggiungeranno una nuova vetta, in attesa di alzare ulteriormente l’asticella.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER