Connect with us

Nazionale

Under 21, azzurrini ko contro la Danimarca

Pubblicato

|

Under 21, azzurrini ko contro la Danimarca

L’Under 21 di Di Biagio esce sconfitta nel test amichevole di Matera contro i pari età della Danimarca. Dopo aver raggiunto gli Europei del 2015 in Repubblica Ceca, gli azzurrini saranno impegnati ora in diverse gare per prepararsi al meglio per la competizione continentale. I danesi sono riusciti a passare grazie alla rete siglata da Brock-Madsen all’82’.

Di Biagio lancia il tridente formato da Berardi, Belotti e Longo, con Viviani, Dezi e Crisetic in mezzo al campo. Ma a rendersi veramente pericoloso è soltanto l’attaccante del Sassuolo, quando al 43′ prova il gran sinistro, ma l’estremo difensore avversario gli dice di no. Gara piuttosto brutta. Non hanno brillato Longo e Belotti, in occasione del gol decisivo errore della coppia Antei-Bianchetti, con il centravanti danese lesto ad approfittarne inserendosi tra i due e a fulminare Bardi. Debutto nel finale per il 17enne dell’Inter, Federico Bonazzoli. Prossimo impegno il 27 marzo contro la Germania a Paderborn.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER