Connect with us

Prima Pagina

Verratti, niente Real: rinnova con il Psg

Pubblicato

|

Verratti, sempre più leader del PSG

Marco Verratti non si muoverà da Parigi. Questa è la sintesi di quanto successo nella giornata di ieri: il centrocampista italiano ha rinnovato il suo contratto con il Psg, che lo legherà alla squadra francese sino al 2019.Il centrocampista si è detto soddisfatto del rinnovo ed ha dichiarato “Voglio ricambiare la fiducia del Psg e raggiungere obiettivi importanti anche in Nazionale”.

La scelta di rimanere a Parigi quindi potrebbe essere azzeccata: nelle gerarchie di Blanc è già in cima ed il posto da titolare è semi-garantito. Il Psg è la squadra ideale per rincorrere il sogno Champions e per provare a vincere nuovamente il campionato nella povertà della Ligue 1. Un trasferimento al Real Madrid, per quanto possa essere affascinante potrebbe essere controproducente: Verratti sarebbe titolare al Madrid? Kroos e Modric sarebbero clienti complicati a cui “soffiare” il posto. Sfuma quindi, almeno per il momento, la possibilità di vedere Verratti alla corte “Real” di Carlo Ancelotti.

Appassionato al calcio grazie alle gesta di Ronaldo(Il Fenomeno), coltivo l'hobby del giornalismo ormai da 3 anni sperando, un giorno, di trasformarlo nel mio lavoro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER