Connect with us

Inter

Leao chiama un trequartista al Milan, i tifosi sognano sui social! Inter, affare dalla Lazio?

Pubblicato

|

Il Milan non perde di vista il calciomercato. I rossoneri in estate dovranno fare molta attenzione alle situazioni che si creeranno attorno a Rafael Leao, richiesto dai top club europei. Intanto il portoghese si diverte su Instagram, dove con un siparietto social ha provato a convincere un giocatore a vestire la maglia del Milan.

🔴⚫ Leao scherza con Szoboszlai: “Vieni al Milan”

leao szoboszlai

Questa volta il giocatore del Milan si è divertito a commentare il post Instagram del giocatore del Lipsia, Dominik Szoboszlai. “Come to A.C. Milan“, il riferimento al Milan è stato fatto usando l’emoji dei due cuori rossoneri. La risposta del centrocampista non si è fatta attendere, con l’ungherese che ha risposto ironicamente al commento di Leao, usando delle emoji che ridevano, interpretata da diversi tifosi rossoneri, che hanno iniziato a scatenarsi sui social.

⚪⚫ Kean via dalla Juventus? Piace a Besiktas e Galatasaray

La sessione estiva di calciomercato è sempre più vicina e la Juventus dovrà capire come muoversi con alcuni giocatori. Un giocatore bianconero avrebbe suscitato l’interesse di un club turco. Si tratta dell’attaccante classe 2000, Moise Kean. Le squadre che avrebbero messo gli occhi su si lui sono Besiktas e Galatasaray.

La Juventus, al momento, pare voler aspettare la fine della stagione senza troppe pressioni, prima di fare qualsiasi valutazioni su Kean.

🆕 LEGGI ANCHE: Clamoroso Italia, addio Mancini: ecco il nuovo CT! Fissato il prezzo di Retegui

⚫🔵 Lazzari per sostituire Dumfries, l’ultima idea dell’Inter

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia ancora molto distante, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sull’Inter. I nerazzurri in vista della prossima stagione dovranno rifarsi il look, complici diversi addii già certi ed altri molto probabili. Intanto ritorna di moda il nome di un vecchio obiettivo.

Siccome Dumfries in questa stagione sta deludendo molto le aspettative della dirigenza interista, si inizia a sondare il terreno per qualche esterno. Difatti se arrivasse un’offerta per l’esterno olandese, i nerazzurri sarebbero pronti a cederlo. In caso di partenza dell’olandese, il nome in cima alla lista dell’Inter per sostituirlo sarebbe quello di Manuel Lazzari. Il club nerazzurro potrebbe approfittare dei dialoghi con la Lazio per quanto riguarda il discorso Acerbi, per provare ad inserire anche l’esterno all’interno della trattativa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER