Connect with us

Inter

Clamoroso Italia, addio Mancini: ecco il nuovo CT! Fissato il prezzo di Retegui

Pubblicato

|

mancini italia retegui

Uno dei giocatori che maggiormente si sta prendendo la scena in questa pausa per le nazionali è senza dubbio l’attaccante Mateo Retegui. Calciatore classe 1999, in prestito dal Boca Juniors, verrà presto riscattato per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro divenendo a tutti gli effetti un giocatore del Tigre.

⚫🔵 Inter, quanto serve per acquistare Retegui

Autore di due gol contro Inghilterra e Malta, ha sin da subito conquistato i cuori di molti appassionati ma, soprattutto, ha attirato l’attenzione di diversi club. Tra questi c’è anche l’Inter che seguiva il giocatore già da tempo. Tuttavia, viste le ultime prestazioni, il costo del cartellino è lievitato e, stando agli ultimi aggiornamenti di calciomercato, pare servano circa 20 milioni per assicurarsi le prestazioni del calciatore.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, nuovo terzino dalla Serie A. Koompeiners cambia squadra in Italia

🇮🇹 Nazionale, Conte prende il posto di Mancini?

Notizia incredibile sul futuro della panchina della Nazionale italiana di Calcio. Stando a quanto riportato da Repubblica, Roberto Mancini potrebbe salutare gli azzurri per passare alla guida del Paris Saint Germain. Per la panchina dell’Italia si figura la possibilità di un clamoroso ritorno: quello di Antonio Conte.

Antonio Conte da pochi giorni ha lasciato il Tottenham e diverse voci sul suo futuro si sono susseguite. L’ex allenatore di Juventus ed Inter ha già guidato la Nazionale portandola sino ai quarti di finale agli Europei del 2016. Un’esperienza tutto sommato positiva quella del tecnico pugliese con la formazione azzurra.

🟡🔴 Baschirotto sul mercato: quanto chiede il Lecce

Il Lecce è una delle squadre che ha maggiormente sorpreso nel corso della stagione, tanto che i pugliesi hanno addirittura fermato alcune big del campionato come il Milan ed il Napoli. Uno dei calciatori che ha maggiormente convinto, e che è diventato un idolo sia per la tifoseria che per il mondo del web, è stato senza dubbio Federico Baschirotto.

Il centrale italiano si è distinto per grandi prestazioni sia in fase difensiva che in quella realizzativa dove ha messo a segno già diversi gol. Tutte queste grandi prestazioni hanno portato alcune squadre a voler inserire nei propri ranghi il centrale italiano. Anche il Wolfsburg ha messo gli occhi sul calciatore ma di certo il Lecce non vuole privarsene. Per questo i salentini chiederanno 10 milioni di euro per uno dei loro pezzi più pregiati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER