Connect with us

Calcio Estero

Lille, Hazard tra United e Tottenham

Pubblicato

|

LILLE, 13 MARZO – Non è ancora dato sapere in quale squadra, ma tutto lascia presagire che Eden Hazard proseguirà la propria carriera in Premier League. Sarà l’Inghilterra la destinazione del giovane attaccante del Lille, destinato a fare le valigie dalla società francese con la quale nella scorsa stagione ha vinto il campionato.

Due le possibili destinazioni: Manchester United e Tottenham. “Certamente è un club che stimola molta eccitazione – le parole del giocatore riguardo i Red Devils -, ma per adesso la mia concentrazione è rivolta al Lille. È comunque un onore essere tenuti in considerazione da uno dei migliori allenatori del mondo, se non il migliore tra tutti“, conclude, riferendosi a Sir Alex Ferguson.

Il discorso vira poi sugli Spurs: “Forse giocherò con loro l’anno prossimo. È un bel club dotato di molti grandi giocatori e gestito da un grande manager. Il trasferimento non è stato ancora deciso. Non ho ancora firmato nulla ma spero che accadrà in futuro“, chiude il giocatore belga nell’intervista rilasciata al ‘La Voix du Nord’.

Alessio Tuveri

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER