Connect with us

Calcio Estero

Lille, Hazard tra United e Tottenham

Pubblicato

|

LILLE, 13 MARZO – Non è ancora dato sapere in quale squadra, ma tutto lascia presagire che Eden Hazard proseguirà la propria carriera in Premier League. Sarà l’Inghilterra la destinazione del giovane attaccante del Lille, destinato a fare le valigie dalla società francese con la quale nella scorsa stagione ha vinto il campionato.

Due le possibili destinazioni: Manchester United e Tottenham. “Certamente è un club che stimola molta eccitazione – le parole del giocatore riguardo i Red Devils -, ma per adesso la mia concentrazione è rivolta al Lille. È comunque un onore essere tenuti in considerazione da uno dei migliori allenatori del mondo, se non il migliore tra tutti“, conclude, riferendosi a Sir Alex Ferguson.

Il discorso vira poi sugli Spurs: “Forse giocherò con loro l’anno prossimo. È un bel club dotato di molti grandi giocatori e gestito da un grande manager. Il trasferimento non è stato ancora deciso. Non ho ancora firmato nulla ma spero che accadrà in futuro“, chiude il giocatore belga nell’intervista rilasciata al ‘La Voix du Nord’.

Alessio Tuveri

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24