Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: Quagliarella la chiave di volta, Astori e Guarin le nuove proposte

Pubblicato

|

Fabio Quagliarella è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello del calciomercato estivo. Dopo Torino e Verona anche la Sampdoria sarebbe pronta a scendere in campo (ipse dixit il Berlusca) per l’attaccante della Juventus. L’addio dell’attaccante campano alla Juventus sembra sicuro, visto che tra un anno scadrà il contratto con i bianconeri e potrebbe liberarsi a parametro zero. Nella trade dalla Samp potrebbe arrivare il difensore della nazionale tedesca Mustafi, sei milioni di euro il valore del giocatore. L’opzione B potrebbe essere l’utilizzo di Fabio per arrivare all’uomo più ambito del mercato, l’argentino Juan Iturbe, osservato speciale anche dal Milan.

Bollettino del giorno. Lotta aperta per Astori del Cagliari, seguito da Inter e Juventus. Il presidente della Lazio ha offerto 6 milioni di euro a Giulini, ma l’erede di Cellino ha fissato il prezzo due milioni più in alto.

Abel Hernandez lontano anni luce dalla Juventus. In un’intervista rilasciata dall’agente Pablo Betancurt al magazine sudpress.it emerge che l’interessamento per l’attaccante rosanero è una cosa ormai passata.

Fredy Guarin, obiettivo sottobanco della Premiata Ditta Marotta-Paratici, diventa merce di scambio per l’Inter che lo pone ancora “sul banco del pesce” per ottenere in cambio dall’Atletico Madrid Mario Suarez. La risposta del club colchoneros è per il momento picche viste le richieste esose di entrambi i protagonisti dello scambio.

@SportCafe24

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER