Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Roma, nuovo obiettivo in Bundesliga: lo vuole De Rossi

Pubblicato

|

Daniele De Rossi Re di Roma (ph Eurosport)

A causa dei tanti paletti imposti dalla UEFA nel Fair Play Finanziario, la Roma dovrà fare attenzione alle finanze durante la finestra estiva di mercato. Proprio per questo gli obiettivi della società dovranno necessariamente essere profili in linea con le politiche economiche del club, inevitabilmente a basso costo.

Tra i reparti che la Roma dovrà puntellare in estate c’è di sicuro quello di difesa, considerando l’addio di Huijsen e l’instabilità fisica di Smalling che potrebbe spingere il club alla cessione dell’inglese. In questo senso quindi, secondo quanto si legge su Kicker, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Danilho Doekhi, difensore centrale dell’Union Berlino che nei prossimi mesi sarebbe pronto a lasciare la Bundesliga per tentare fortuna altrove.

Doekhi vorrebbe sfruttare la scadenza del contratto fissata al 2025 per cambiare aria in estate, spingendo sulla volontà del club tedesco di monetizzare dalla sua cessione ed evitare di perderlo a zero. Qui potrebbe inserirsi la Roma, che investendo una somma poco oltre i 5 milioni di euro si assicurerebbe un elemento interessante e con margini di crescita ancora convincenti.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER