Connect with us

BetCafe24

Nazionali e Serie B – La bolletta dell’11 ottobre

Pubblicato

|

Serie B: il Perugia vince contro l'Entella

Dopo il successo degli azzurri di ieri si torna in campo sia per le nazionali impegnate nelle qualificazioni ad Euro 2016 che per l’ottava giornata di Serie B. Questi i consigli di SportCafe24 per alcuni dei match in programma nel weekend:

ALBANIA-DANIMARCA – Sono le primatiste del gruppo I dopo la prima giornata con l’Albania che a sorpresa ha sconfitto il Portogallo di Cristiano Ronaldo e compagni. Nonostante questo la Danimarca – che al primo turno ha vinto contro l’Armenia – ha un tasso tecnico superiore e parte indubbiamente favorita. Consigliamo il segno 2 .

La Germania batte la Scozia per 2-1 nella prima gara delle qualificazioni ai prossimi Europei

La Germania torna in campo contro la Polonia dopo il successo al debutto con la Scozia

POLONIA-GERMANIA – Un derby fra queste due nazioni confinanti, entrambe vincenti alla prima giornata con la Polonia che ha travolto 7-0 Gibilterra mentre i campioni del mondo hanno piegato con un 2-1 la Scozia. Consigliamo il segno 2 .

SCOZIA-GEORGIA – Altra partita del gruppo D che assegna tre punti importanti visto che entrambe hanno perso il match di debutto nel girone e un’altra sconfitta potrebbe già risultare decisiva per la qualificazione. Scozzesi che dopo aver tenuto testa alla Germania e visto il fattore campo sono sicuramente favoriti. Consigliamo il segno 1 .

ROMANIA-UNGHERIA – Match valido per il gruppo F che vede favoriti i padroni di casa della Romania che nella prima giornata hanno vinto in trasferta in Grecia mentre l’Ungheria è caduta in casa contro l’Irlanda del Nord. Consigliamo il segno 1 .

PERUGIA-FROSINONE – Big match in serie B fra due neo-promosse che sono senza ombra di dubbio le rivelazioni di questa prima parte di campionato. A Perugia i padroni di casa e primi della classe affrontano i ciociari attualmente secondi in classifica con 12 punti nelle prime 7 giornate. Taddei e compagni dopo la sconfitta dell’ultimo turno vogliono evitare il sorpasso del Frosinone e spinti dal pubblico del Curi proveranno ad allungare in classifica. Consigliamo il segno 1 .

AVELLINO-CARPI – Altro match importante per la vetta del campionato cadetto che vede affrontarsi i campani padroni di casa contro il Carpi, entrambe a 12 punti dopo le prime 7 gare si sfidano in un match molto aperto, l’Avellino arriva dal 2-2 esterno contro la Ternana mentre il Carpi ha sconfitto di misura la Pro Vercelli. Consigliamo il segno 1 .

Alex Rivolta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER