Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: Felipe Anderson sfuma in extremis, dramma Lotito

Pubblicato

|

Felipe Anderson, talento del SantosMILANO, 31 GENNAIO – Manca poco più di un’ora alla chiusura del mercato. La Lazio si è data da fare soprattutto in uscita, ma si è stati ad un passo nel chiudere l’affare per Felipe Anderson. Il talento brasiliano considerato un futuro crack verdeoro era l’obiettivo principale della società capitolina.

Alle 19.07 Calveri, segretario della Lazio, ha consegnato i contratti di Felipe Anderson e di Giuseppe Sculli ceduto al Pescara solo quattro secondi prima del gong finale del calciomercato. Due minuti dopo la doccia fredda: Calderi è uscito dalla Porta della Lega Calcio ed ha rivelato di non essere riuscito a piazzare Felipe Anderson alla Lazio per motivi di tempo.

Rivivi tutte le trattative odierne del club biancoceleste

Ore 18:59Salta il passaggio di Zauri al Pescara, non si è trovato l’accordo per la buonuscita chiesta dal difensore.

Ore 18:41 – Previsto pagamento dei 7,5 milioni di euro in tre rate da 2,5 milioni. Mancano solo le firme e l’ufficialità.

Ore 18:21Felipe Anderson al 99% è un giocatore della Lazio. Trovato l’accordo per 7,5 milioni di euro col Santos che dovrebbe guadagnare il 35% sulla futura cessione del talento brasiliano. Decisivo il “sì” del presidente biancoceleste Lotito ad alzare l’asticella dell’offerta di qualche centinaia di migliaia di euro.

Ore 18:00 – Ancora problemi col fondo inglese che detiene il 30% del cartellino di F.Anderson. Manca un’ora esatta alla chiusura del mercato, e si devono ultimare le trattative per Zauri, Sculli ma soprattutto per F.Anderson. Per quanto riguarda Zarate, l’argentino potrebbe partire anche dopo la chiusura del mercato dato che il mercato in Ucraina chiude a fine febbraio.

Ore 17:24 – Secondo indiscrezioni dovrebbe essere stato trovato l’accordo con l’entourage del talento brasiliano. Lazio e Felipe Anderson sempre più vicini.

Ore 17:17 – Mancano solo i dettagli per il passaggio di Zauri e Sculli al Pescara. E’ solo questione di minuti. Dopo Carrizzo passato all’Inter per 250 mila euro continua l’operazione sfoltimento in casa Lazio.

Ore 17:03 – Rilancio biancoceleste per il 70% del cartellino del giocatore brasiliano, la cifra si aggira attorno ai 7,5 milioni di euro. L’intermediario Franco Zavaglia è in attesa per entrare nel box biancoceleste, manca poco tempo, è tutto nelle mani di Igli Tare.

Redazione

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER