Connect with us

Football

Inter: per Antonio Cassano stagione praticamente finita

Pubblicato

|

Cassano

La sofferenza di fantantonio

MILANO, 9 APRILE – La partita con l’Atalanta, persa in casa per 3-4, oltre a lasciare strascichi di polemiche per l’arbitraggio di Gervasoni, ha lasciato la squadra neroazzurra senza attaccanti o quasi. Oltre ai già noti infortuni di Milito e Palacio si è aggiunto quello di Antonio Cassano che domenica ha rimediato uno stiramento di 2° grado alla coscia destra, tradotto in parole povere, stagione praticamene finita per il talento di Bari vecchia.

GUAI PER STRAMA – Oltre alla rabbia per aver perso la partita e aver perso uno dei giocatori più talentuosi, il buon Strama si trova adesso a dover fare la conta in attacco. L’unica punta vera rimasta in rosa è Tommaso Rocchi, preso nel mercato di gennaio per rimpiazzare Milito, ed Alvarez che non è una punta di ruolo. A questo punto, l’allenatore romano, cambierà modulo schierando solo Rocchi in avanti o si affiderà a qualche giocatore della primavera per rimpolpare un reparto incerottato? A questo punto credo che qualcuno, nella sede della società neroazzurra, stia rimpiangendo la cessione di Livaja all’Atalanta, che in questo scorcio di stagione sarebbe servito parecchio alla compagine meneghina.

Azio Agnese
Twitter:@azio82

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER