Serie A
Calciomercato Lazio: Lotito fissa la deadline per Kamada. Tudor ai saluti?

Come riporta Il Messaggero, il futuro di Daichi Kamada sta diventando un argomento sempre più caldo nel calciomercato della Lazio delle prossime settimane. Claudio Lotito, patron del club, avrebbe fissato una vera e propria deadline al giapponese che dovrà dare una risposta definitiva entro il 15 maggio, ovvero 15 giorni prima della scadenza per il rinnovo triennale automatico fissata nel contratto firmato la scorsa estate.
Dal canto suo Kamada, con l’avvento di Tudor, sta concretamente aprendo alla permanenza nonostante il forte pressing del Crystal Palace ma avrebbe intenzione di prolungare un solo anno, quindi fino al 2025, e non fino al 2027 come previsto dall’accordo in essere. Sono settimane decisive.
Esonero Tudor, Lotito silura il tecnico? Clamoroso scenario
Ha del clamoroso l’indiscrezione rilanciata dal Corriere dello Sport sul futuro prossimo della Lazio. Non è escluso che Claudio Lotito possa a sorpresa decidere di allontanare dopo soli pochi mesi Igor Tudor.
Al patron non sta piacendo la gestione del mercato estivo, finito in secondo piano, e anche l’adattamento dei senatori alle richiesta tattiche del croato sembra sempre più complicato. Tradotto, servirebbe una rivoluzione sul mercato improbabile per la Lazio senza gli introiti della Champions League. Le valutazioni sono in corso.
