Connect with us

TransferMarket

Skriniar-Inter, la notizia sul futuro! Ibrahimovic lascia il Milan a gennaio?

Pubblicato

|

skriniar ibrahimovic

Con la fascia di capitano al braccio, Milan Skriniar, è stato uno dei protagonisti della fondamentale vittoria dell’Inter contro il Barcellona. Un segnale non banale verso un giocatore che ha passato tutto il calciomercato estivo circondato da offerte e lusinghe, dal PSG su tutti.

Skriniar-Inter, fissato l’incontro per il rinnovo

Skriniar ha il contratto in scadenza al termine della stagione e l’offerta dei francesi è indubbiamente superiore a quella che verrà proposta dai nerazzurri. Marotta e Ausilio hanno mosso i primi passi per convincere il numero 37 a restare. Dovrebbe, infatti, essere in programma un primo incontro per affrontare il tema rinnovo. Le parti dovrebbero incontrarsi dopo la partita contro il Barcellona di settimana prossima, prima della sfida di San Siro contro la Salernitana. Skriniar a Milano sta bene, come sottolineato da lui stesso in diverse occasioni, e il rinnovo con l’Inter è una delle sue priorità, ma servirà ritoccare notevolmente l’ingaggio.

Ibrahimovic si ritira a gennaio? Da cosa dipende la scelta

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic è uno dei punti focali nel Milan di Pioli, visto che l’apporto che dà alla squadra va al di là di ogni prestazione sportiva. Il fuoriclasse svedese però è da tempo alle prese con continui infortuni che lo stanno ovviamente limitando e lo stanno facendo faticare in campo e fuori. L’ultimo infortunio lo ha tolto, e lo sta ancora togliendo, da quel rettangolo di gioco che tanto ce lo ha fatto adorare, il suo ritorno è programmato per gennaio ma potrebbe esserci una sorpresa per nulla gradita ai tifosi rossoneri.

Se a dicembre la fase di recupero sarà ottimale, Ibra lavorerà per tornare in gruppo a gennaio. Se invece le cose non dovessero andare bene, potrebbe esserci la possibilità del ritiro. Il mese di gennaio sarà decisivo: se non riuscirà a tornare in campo, potrebbe decidere di ritirarsi.

Nuova squadra per Ilicic: ufficiale il ritorno al Maribor

Gli ultimi mesi non sono stati di certo positivi per Josip Ilicic. Prima l’infortunio, poi il Covid e la successiva depressione che l’hanno portato alla chiusura della sua fantastica avventura con la maglia dell’Atalanta. Nonostante ciò, però, adesso è pronto a ripartire.

È ormai ufficiale, infatti, il suo ritorno a casa all’NK Maribor. Tra Ilicic e il club sloveno è stato definito tutto. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2025 e si riprenderà la maglia numero 72.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER