Connect with us

Podcast

Zhang sempre più cinico: ennesima svalutation dell’Inter?

Pubblicato

|

Zhang rassicura, ma l'Inter deve vendere

Il caso Mbappé insegna: “per fare i ‘piccioli’ bisogna essere cinici”.

Il cinismo del francese, capace di prendere per i fondelli un fenomeno del calibro di Florentino Pérez, per incrementare il proprio patrimonio economico, lo rivedo in piccolo nella gestione Zhang dell’Inter. Per Suning l’Inter è solo un business, – quanto mi manca Moratti -, un’azienda che un giorno cederà intascando degli utili da un fondo di inversione o a un emiro.

Dopo Lukaku e Hakimi, il cinico Zhang sta già programmando l’ennesimo sacrificio di un big e altre cessioni eccellenti, per chiudere il bilancio del mercato con un attivo di 60 milioni di euro. Chi sarà o, addirittura, chi saranno? Gli indiziati sono sempre gli stessi e perdere questi pezzi ridimensionerebbe ulteriormente la rosa dell’Inter, destinata a divenire una squadra semplicemente da zona Champions.

La conferma delle quotazioni in ribasso dell’Inter viene dai nomi inseriti nell’Osservatorio pubblicato ieri da Davide.

Inter: le trattative in corso

Giovedì prossimo, secondo Fabrizio Biasin, l’entourage di Perisic darà il primo feedback alla risposta di rinnovo, oltre probabilmente al primo incontro ufficiale tra il team Dybala e la dirigenza interista. Secondo Alfredo Pedullà, invece, l’Inter sarebbe in pole per l’acquisto di Bremer (corteggiato da Mancini) e di Kristjan Asllani (il vice Brozovic).

Infine, parlando indirettamente di Inter, arrivano i primi sondaggi di United e Tottenham per Eriksen, desideroso di tornare in Champions League dopo il complicato ritorno alla vita calcistica.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER