Fabio Pengo

Serie A, Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Serie A, Milan-Cagliari: le probabili formazioni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILANO, 26 SETTEMBRE – Alle 20.45 assisteremo al match valido per la quinta giornata di campionato tra Milan e Cagliari. Il Milan di Massimiliano Allegri, che oggi sarà sostituito da Mauro Tassotti, ha solo 3 punti in classifica dopo quattro giornate e ha bisogno della scossa giusta per riprendersi dal momento. Il Cagliari ha perso l’ultima gara di Serie A a tavolino in favore della Roma di Zeman e cerca anch’esso di risollevarsi in classifica.

Contro l’Udinese si era vista una ottima squadra per 20 minuti poi il nulla cosmico nonostante l’incredibile possesso palla. Assente Boateng per squalifica, Allegri disporrà in campo un 4-3-3 spostando Emanuelson in posizione di ala destra insieme a Pazzini ed El Sharaawy; in mediana ci saranno Nocerino, Montolivo e l’olandese De Jong. Il reparto arretrato rossonero potrebbe subire enormi variazioni: Mexes verso la panchina e Abate dovrebbe lasciare il suo posto a De Sciglio.
Il Cagliari di Ficcadenti si prepara ad affrontare il Milan ed intanto attende la risposta del ricorso chiesto dal presidente Cellino. In porta confermato Agazzi; avanti a lui i centrali difensivi Rossettini e Astori coadiuvati da Perico e Pisano. Classico centrocampo a 3 con Conti, Ekdal e Nainggolan. In attacco ci saranno Pinilla, Thiago Ribeiro e Ibarbo.

Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini; Nocerino, De Jong, montolivo; Emanuelson, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Mexes, Yepes, , Mesbah, Constant, Traorè, Ambrosini, Robinho, Bojan, Niang. All. Tassotti (squalificato Allegri)

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Pisano; Ekdal, Conti, Nainggolan; Thiago Ribeiro, Pinilla, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Avelar, Ariaudo, Dessena, Casarini, Sau, Nené. All. Ficcadenti

 

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *