Connect with us

Juventus

Occasione Juventus: per l’attacco idea Sterling! Osimhen via? Il Napoli pesca dalla Serie A

Pubblicato

|

sterling juventus osimhen napoli

Con l’arrivo del mercato invernale la Juventus comincia a guardarsi intorno, progettando i nuovi acquisti per l’estate. La partenza di Angel Di Maria è ormai cosa certa, anche se non ancora ufficiale: l’argentino è mancato di continuità e la società non sembra voler proporre un rinnovo ma piuttosto rimanere nei piani iniziali che prevedevano una sola stagione per lui.

⚪⚫ Occasione Juventus, idea Sterling dal Chelsea

Nonostante la rivoluzione societaria in atto c’è la necessità di sostituire l’ala partente con un nuovo innesto: secondo la testata inglese Football Insider, i bianconeri monitorano la Premier League, in particolare in casa Chelsea.

I Blues hanno sfruttato questa finestra di mercato per rinforzare il reparto offensivo: sono arrivati Joao Felix e Mychajlo Mudryk. Seppure il primo in prestito, ci sarebbe la possibilità di discutere in estate il suo acquisto definitivo. Per questo la squadra di Londra starebbe valutando possibili uscite per far quadrare i bilanci e per non avere esuberi in attacco.

La Juventus potrebbe approfittare della situazione che sta vivendo il Chelsea, chiedendo Raheem Sterling in prestito con diritto di riscatto. Necessario, però, l’aiuto nel pagamento del suo stipendio: il giocatore attualmente percepisce 9,3 milioni di sterline (circa 10 milioni di euro), una cifra troppo alta per le casse bianconere. Per Sterling l’approdo in Serie A potrebbe rappresentare una svolta per la carriera.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Maldini piazza un colpo dalla Premier?

🔴⚫ Ziyech chiuso al Chelsea, il Newcastle fa concorrenza al Milan

Anche il Milan guarda in particolare in casa Chelsea per ricercare rinforzi a gennaio. Dopo l’acquisto di Mykhaylo Mudryk dallo Shakhtar, si è ristretto ancor di più lo spazio per Hakim Ziyech, che ormai sembra sempre più in partenza.

Il marocchino ha giocato solo 14 partite fino ad ora, partendo da titolare in 5 occasioni. Così, dopo il rilancio durante Mondiale in Qatar con la sua nazionale, per l’attaccante sembrerebbe motivato a cambiare aria per trovare maggiore continuità.

Secondo The Telegraph l’obiettivo del Milan è entrato nel mirino del Newcastle, insieme a Conor Gallagher e Ruben Loftus-Cheek, accendendo una sfida che potrebbe innescare un’asta che favoreggerebbe il Chelsea. Al momento i rossoneri non sono intenzionati ad affondare il colpo, per questo continuano a monitorare la situazione.

🔵 Super offerte per Osimhen, il Napoli monitora Hojlund dell’Atalanta

Sempre dall’Inghilterra arrivano notizie preoccupanti per il Napoli. La straordinaria stagione che sta disputando Victor Osimhen sta attirando tantissimi estimatori. Tra questi ci sono Arsenal, Newcastle e Manchester United. De Laurentiis, però, non ha intenzione di cedere il suo centravanti, se non davanti a un’offerta irrinunciabile: ovvero da almeno 120-130 milioni di euro.

In caso di addio al nigeriano, il d.s. Giuntoli non si farà trovare impreparato. C’è già un attaccante che stuzzica la fantasia del Napoli: Rasmus Hojlund. Il centravanti danese classe 2003 dell’Atalanta sta impressionando in questa sua prima stagione in Serie A. I partenopei hanno aggiunto il suo nome alla lista dei calciatori da tenere sott’occhio.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE