Connect with us

BetCafe24

Milan, Maldini piazza un colpo dalla Premier?

Pubblicato

|

Il Milan punta Trossard, asso della Premier

Paolo Maldini ha avuto la conferma sia con il Torino che con il Lecce che questo Milan non può puntare allo scudetto. Servono rinforzi e servono subito. I rossoneri sono già fuori dalla Coppa Italia, a -9 dal Napoli e con una sfida cruciale in Champions che, in queste condizioni, difficilmente potrà essere vinta. Il tutto senza contare la sfida di Supercoppa che vedrà i rossoneri affrontare il derby. Le lacune degli uomini di Pioli sono evidenti. Occorre una svolta anche sul mercato. I tifosi si augurano che vengano acquistati dei rinforzi già a gennaio, ma in questo momento non ci sono segnali in merito. Più probabile che il Milan lavori per la prossima estate. A questo proposito sono diversi i giocatori nel mirino, ma anche diversi elementi in bilico.

Messias via dal Milan: 80%

Messias la prossima estate lascerà il Milan. Il brasiliano è stato un elemento importante della rosa la scorsa stagione, ma i continui guai fisici e alcune pause di troppo inducono i rossoneri a guardarsi intorno. Sul brasiliano ci sono diversi club di serie A che hanno più volte manifestato interesse per l’ex Crotone. Finora le proposte non sono state prese in considerazione, ma il destino del brasiliano è lontano da Milano.

Saelemakers via dal Milan : 80%

Anche per Saelemakers si avvicina l’addio al Milan. Il belga è stato il “soldatino” di Pioli in questi anni, ma in estate i rossoneri ascolteranno proposte per lui. In un’ottica di evoluzione del gioco, il belga può essere sacrificato. Su di lui da tempo ci sono diversi club di Premier League e Bundesliga. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, cifra con cui il Milan andrebbe a caccia di un giocatore di maggior qualità.

Oosterwolde al Milan: 40%

Il Milan per la fascia sinistra del futuro sta pensando a Jayden Oosterwolde, terzino classe 2001 del Parma. L’olandese potrebbe essere il vice Theo Hernandez a partire dalla prossima stagione. Costa circa 10 milioni di euro e gli osservartori rossoneri lo hanno visionato in diverse occasioni. Con Ballo-Tourè che va verso la cessione, Oosterwolde sarebbe la prima scelta per la fascia mancina.

Trossard al Milan: 30%

Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, il Milan sarebbe piombato su Trossard. L’esterno belga del Brighton, per bocca del suo procuratore, sarebbe in rotta con De Zerbi e intenzionato a lasciare il club già a gennaio. Il Milan aveva già sondato il giocatore in estate e potrebbe tornare alla carica già a gennaio per provare a bloccare il giocatore per giugno. Come abbinmo detto, infatti, è difficile che i rossoneri chiudano affari in questa sessione. Trossard sarebbe un colpo perfetto e il Brighton potrebbe abbassare le pretese vista la situazione che si è venuta a creare.

Hojlund al Milan: 30%

Il Milan per l’attacco del futuro guarda con interesse a Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta sta convincendo sempre più e risulta più abbordabile arrivare a lui rispetto ad altri profili. Il costo che ne fa l’Atalanta è di circa 30 milioni, cifra che i rossoneri hanno messo in preventivo di spendere per rifarsi il look in avanti. In questo momento il danese sta scalando posizioni, anche perchè su altri obiettivi, come Mouani e Okafor, la concorrenza è più agguerrita.

Milan: Maldini punta Trossard

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE