BetCafe24
Milan, Maldini piazza un colpo dalla Premier?
Pubblicato
2 settimane fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Paolo Maldini ha avuto la conferma sia con il Torino che con il Lecce che questo Milan non può puntare allo scudetto. Servono rinforzi e servono subito. I rossoneri sono già fuori dalla Coppa Italia, a -9 dal Napoli e con una sfida cruciale in Champions che, in queste condizioni, difficilmente potrà essere vinta. Il tutto senza contare la sfida di Supercoppa che vedrà i rossoneri affrontare il derby. Le lacune degli uomini di Pioli sono evidenti. Occorre una svolta anche sul mercato. I tifosi si augurano che vengano acquistati dei rinforzi già a gennaio, ma in questo momento non ci sono segnali in merito. Più probabile che il Milan lavori per la prossima estate. A questo proposito sono diversi i giocatori nel mirino, ma anche diversi elementi in bilico.
Messias via dal Milan: 80%
Messias la prossima estate lascerà il Milan. Il brasiliano è stato un elemento importante della rosa la scorsa stagione, ma i continui guai fisici e alcune pause di troppo inducono i rossoneri a guardarsi intorno. Sul brasiliano ci sono diversi club di serie A che hanno più volte manifestato interesse per l’ex Crotone. Finora le proposte non sono state prese in considerazione, ma il destino del brasiliano è lontano da Milano.
Saelemakers via dal Milan : 80%
Anche per Saelemakers si avvicina l’addio al Milan. Il belga è stato il “soldatino” di Pioli in questi anni, ma in estate i rossoneri ascolteranno proposte per lui. In un’ottica di evoluzione del gioco, il belga può essere sacrificato. Su di lui da tempo ci sono diversi club di Premier League e Bundesliga. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro, cifra con cui il Milan andrebbe a caccia di un giocatore di maggior qualità.
Oosterwolde al Milan: 40%
Il Milan per la fascia sinistra del futuro sta pensando a Jayden Oosterwolde, terzino classe 2001 del Parma. L’olandese potrebbe essere il vice Theo Hernandez a partire dalla prossima stagione. Costa circa 10 milioni di euro e gli osservartori rossoneri lo hanno visionato in diverse occasioni. Con Ballo-Tourè che va verso la cessione, Oosterwolde sarebbe la prima scelta per la fascia mancina.
Trossard al Milan: 30%
Stando alle voci che arrivano dall’Inghilterra, il Milan sarebbe piombato su Trossard. L’esterno belga del Brighton, per bocca del suo procuratore, sarebbe in rotta con De Zerbi e intenzionato a lasciare il club già a gennaio. Il Milan aveva già sondato il giocatore in estate e potrebbe tornare alla carica già a gennaio per provare a bloccare il giocatore per giugno. Come abbinmo detto, infatti, è difficile che i rossoneri chiudano affari in questa sessione. Trossard sarebbe un colpo perfetto e il Brighton potrebbe abbassare le pretese vista la situazione che si è venuta a creare.
Hojlund al Milan: 30%
Il Milan per l’attacco del futuro guarda con interesse a Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta sta convincendo sempre più e risulta più abbordabile arrivare a lui rispetto ad altri profili. Il costo che ne fa l’Atalanta è di circa 30 milioni, cifra che i rossoneri hanno messo in preventivo di spendere per rifarsi il look in avanti. In questo momento il danese sta scalando posizioni, anche perchè su altri obiettivi, come Mouani e Okafor, la concorrenza è più agguerrita.
Davide Luciani
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Milan, bisogna correre ai ripari: con Zaniolo un altro colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
