Connect with us

Focus

Inter: c’è un caso Bisseck?

L’Inter ha rifiutato un’offerta per Bisseck, ma il difensore tedesco resta ai margini del progetto di Chivu. Futuro incerto e possibile addio a gennaio.

Pubblicato

|

Il destino di Bisseck potrebbe essere anche lontano da Milano se arrivasse un'offerta interessante

L’Inter in estate ha rifiutato un’offerta importante per Bisseck, nonostante il tedesco non abbia mai pienamente convinto. Ricordiamo che, in fin dei conti, lo scudetto è stato perso proprio per un suo errore che causò il rigore trasformato da Pedro. Da quel momento in poi la sua carriera all’Inter si è  arenata. Il rifiuto dei nerazzurri di cederlo proprio per questo ha stupito. Con Chivu da inizio stagione ha giocato solo due gare da titolare rimanendo seduto in panchina in sei occasioni, senza mai subentrare. Sembra abbastanza evidente come il rumeno gli preferisca al momento altri profili. Perfino Carlos Augusto lo ha scavalcato come braccetto. A questo punto il destino di Bisseck potrebbe essere anche lontano da Milano se arrivasse un’offerta interessante. Anche a gennaio, data la piega che sta prendendo la sua esperienza in nerazzurro.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *