Connect with us

Osservatorio

Juventus: O’Riley ultima idea. Il Torino dopo Simeone punta Outtara

Pubblicato

|

O'Riley

La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di rinforzi. Tuttavia, prima deve liberarsi dei giocatori considerati fuori dal progetto. L’ultima idea per la mediana porta a Ibrahim Sangarè, mediano del Nottingham Forest. L’affare si intreccia con la cessione di Douglas Luiz che piace molto ai “Tricky Trees”. La valutazione di Comolli di Luiz è di 40 milioni di euro, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. Tuttavia, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, gli inglesi avrebbero provato a inserire Sangarè, trovando la risposta fredda dei bianconeri. Intanto, con Hjulmand che non si sblocca, Comolli punta con decisione su O’Riley del Brighton.

Juvenrtus: O’Riley per la mediana?

Il problema di Douglas Luiz sta nella valutazione eccessiva fatta un anno fa. Ora il brasiliano, dop0 un anno di naftalina, è stato messo sul mercato. Tra i club interessati vi è il Nottingham Forest che, però, non è arrivato ancora a soddisfare i bianconeri. Da qui l’idea che porta a Sangarè per abbassare l’esborso cash da parte del club inglese, mantenendo intatto il valore del cartellino del brasiliano. Tuttavia, Comolli vorrebbe il massimo da questa cessione e ha momentaneamente messo in standby la proposta. Su Douglas Luiz ci sono comunque anche Everton e Fulham.
Una volta sbloccato Douglas Luiz la Juventus, secondo il Corriere dello Sport, andrebbe su Hjulmand. L’idea di base di Comolli, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è quella di riuscire a strappare l’assenso dello Sporting grazie a un’offerta tra i 30 e i 40 milioni. Tuttavia, con lo Sporting che continua a fare muro, avanza l’idea O’Riley. Il danese costa 30 milioni e  Intanto, sulla destra, avanza Singo. Il terzino, ex Torino, potrebbe arrivare dal Monaco per una cifra di circa 15 milioni.

Torino: Ouattara come terzino

Il Torino ha chiuso l’acquisto di Simeone, ma non si ferma. Il Corriere dello Sport parla di un contatto stretto con lo Spartak Mosca per la cessione di Coco. L’offerta del club russo è di 15 milioni, ma i granata puntano a 20. Se partisse lo spagnolo, Vagnati andrebbe su Idzes su cui c’è già un’intesa di massima sia con il Venezia che con il giocatore. Intanto, il portale tuttomercatoweb.com, scrive di un interessamento dei granata per Kassoum Ouattara, esterno difensivo attualmente in forza al Monaco. Il classe 2004 ha totalizzato 14 presenze con il club monegasco. La sua valutazione è di circa 8 milioni di euro.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *