Connect with us

TransferMarket

Cuadrado via a gennaio? Pazza idea di scambio con l’Inter! Milan, affare gratis dal Real Madrid

Pubblicato

|

ceballos milan cuadrado de vrij juventus inter

Juventus e Inter stanno attraversando un brutto periodo nonostante abbiano due delle rose tra le più competitive dell’intero campionato di Serie A. Nonostante ciò – stando agli ultimi rumors di calciomercato – i due club starebbero pensando a uno scambio che coinvolgerebbe due calciatori in scadenza a giugno 2023. Si tratta di Stefan De Vrij e Juan Cuadrado.

Cuadrado per De Vrij, pazza idea di scambio a gennaio tra Juventus e Inter

I due giocatori attualmente non hanno ancora trovato un accordo con i propri club per prolungare il proprio contratto, complice anche un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per entrambi i giocatori. Non è la prima volta che Cuadrado viene accostato all’Inter: già nella scorsa sessione di mercato si è parlato di un interessamento di Marotta al tuttofare colombiano in caso di partenza di Dumfries. Addio che però non si è verificato, con l’ex Fiorentina e Chelsea che è rimasto a Torino per un’altra stagione. A gennaio può quindi verificarsi un qualcosa che non accadeva da diversi anni: il derby d’Italia che si sposta sul mercato, stavolta per risollevarsi a vicenda e tentare la risalita verso i piani alti a cui le due squadre sono sempre state abituate a stare.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi trema: rivoluzione già a gennaio?

Ceballos a parametro zero dal Real Madrid: sfuma l’affare per il Milan?

Nonostante la stagione calcistica sia iniziata soltanto da poco più di un mese, cominciano già a circolare i primi rumors in merito a possibili colpi di mercato a parametro zero per il prossimo anno per rinforzare la rosa del Milan.

Secondo quanto riportato da “El Nacional“, infatti, un centrocampista del Real Madrid, che già in passato era stato accostato ai rossoneri, potrebbe liberarsi gratuitamente a giugno del 2023, rientrando così nei radar di Maldini e Massara. Il calciatore in questione è Dani Ceballos, centrocampista classe 1996 attualmente in forza alle merengues. Lo spagnolo, che sembrava in procinto di partire nel corso della sessione estiva di calciomercato, è rimasto a Madrid per volere di Carlo Ancelotti, il quale lo ritiene un ottimo profilo per la rotazioni della squadra.

Come riferito da diversi media iberici, infatti, il talentuoso centrocampista avrebbe deciso di non ascoltare nessuna offerta, in quanto si sarebbe già promesso al Betis, pronto a garantirgli un ruolo da protagonista per i prossimi anni.

Niente Torino, Denayer va negli Emirati Arabi: è ufficiale

Dopo essere stato spesso accostato al Torino nel corso della scorsa finestra di calciomercato, l’ex giocatore del Lione, Jason Denayer, ha deciso di accasarsi altrove. I granata avevano provato a prendere Denayer dopo la partenza di Bremer. Le strade del belga e del Torino invece, hanno preso corsie opposte.

Il 27enne – un po’ a sorpresa – è un nuovo giocatore dello Shabab Al Ahli, squadra militante negli Emirati Arabi Uniti. Denayer lascia quindi l’Europa, dopo che un infortunio alla caviglia, gli è costato il rinnovo di contratto con l’OL. Dopo aver collezionato una sola presenza da gennaio ad oggi, l’ex Galatasaray è pronto ad una nuova avventura calcistica.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE