TransferMarket
Juve in difficoltà? Allegri risponde: bordata a Inter e Milan! Maldini ha pronto un colpo da 35 milioni
Il momento della Juventus è decisamente delicato, con i risultato che stentano ad arrivare sia in campionato che in Champions League. Sul banco degli imputati c’è Max Allegri, il cui futuro resta in bilico tra la conferma sulla panchina bianconera e un possibile esonero, con qualche nome che è già iniziato a circolare per l’eventuale sostituzione.
⚪⚫ Juventus, per Allegri il problema sono le assenze: “Togliete 5 titolari a Inter e Milan e poi vediamo”
Le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro, ma intanto il tecnico juventino si è sfogato nel corso di un’intervista concessa a Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Ecco quanto evidenziato:
“Gli errori sono in tante parti del campo. Sbagliamo passaggi, commettiamo troppi errori tecnici, non contrastiamo, perdiamo il controllo fisico degli avversari. Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. Qualcosa manca. Ci fermiamo presto. Questo è compito mio, stiamo lavorandoci ogni giorno.[…] Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari, poi vediamo se vanno in difficoltà“.
🔴⚫ Il Milan fa sul serio per Okafor: il Salisburgo chiede 35 milioni
Ottima partenza del Milan di Stefano Pioli sia in campionato che in Champions. Dopo 6 giornate la squadra rossonera si trova in testa al campionato assieme a Napoli e Atalanta, e in testa solitaria al girone di Champions League dove, dopo il brutto pareggio con il Salisburgo in terra austriaca, è arrivato l’importante successo contro la Dinamo Zagabria. Proprio grazie alla partita contro il Salisburgo, Maldini sembra aver messo gli occhi su un talento straordinario della squadra austriaca.
Infatti, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su Noah Okafor, uno dei talenti che più sta sorprendendo in questa fase a gironi di Champions League. La valutazione attuale, schizzata alle stelle, è di circa 35 milioni di euro, ma il Milan ci ha abituato con De Ketelaere, ma non solo, ad investire pesantemente sui giovani di prospettiva.
⚪🔵 Un giocatore della Lazio contro Sarri: svelato il nome
Dopo la dura sconfitta rimediata nella trasferta di Europa League contro il Midtjylland, la situazione in casa Lazio non sembra essere delle migliori. Maurizio Sarri, infatti, durante l’intervista post partita, ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo fortemente discutere.
L’allenatore biancoceleste ha sorpreso tutti svelando l’esistenza di un problema nello spogliatoio: il tecnico toscano ha parlato della presenza di un “germe” che rema contro le idee dell’allenatore. Sarri si è detto pronto ad affrontare il problema, l’obiettivo è quello di cercare di emarginare il soggetto così da non nuocere al bene comune del gruppo squadra.
Nel frattempo, però, sono nate diverse teorie sulla possibile identità del calciatore: secondo il Corriere della Sera l’indiziato sarebbe Luis Alberto. Il quotidiano, infatti, farebbe combaciare la descrizione di Sarri proprio con il centrocampista spagnolo, reo di non essersi mai inserito negli schemi dell’allenatore. Le tante panchine riservate al calciatore sarebbero la conferma della rottura tra i due.