La Opinión
Acerbi brutti ricordi, Paredes è la chiave Scudetto, Milan obiettivo centrato

Acerbi non convince e Skriniar almeno fino a gennaio…
Francesco Acerbi vestirà la maglia numero 15 dell’Inter, squadra che lo ha prima corteggiato poi mollato e ripreso proprio sulla sirena di un mercato che non ha entusiasmato particolarmente i tifosi del club meneghino. Tifosi che storcono il naso e non poco per l’arrivo del difensore che, secondo tanti avrebbe regalato lo Scudetto al Milan con quell’errore fatale all’Olimpico di Roma, nella vittoria rossonera la scorsa stagione.

Acerbi può essere il rinforzo dell’Inter?
Simone Inzaghi ritrova uno dei suoi pupilli ai tempi biancocelesti e si tiene anche Skriniar che rimarrà a guidare la difesa nerazzurra. Almeno fino a gennaio…
Juve: Paredes e Scudetto
Leandro Paredes è sbarcato a Torino coronando il sogno di giocare nella Juventus. Come ha detto il centrocampista argentino: “O la Juventus o nessuno“. Ed ecco accontentato l’ex del PSG e anche il suo allenatore, con Max Allegri che finalmente ha il suo mediano in grado di interdire e dettare anche i tempi di gioco.

Paredes arriva o no alla Juventus?
Con una campagna acquisti così non ci sono più scuse e la Vecchia Signora sarà chiamata all’obiettivo minimo, la vittoria del tricolore.
Milan: tutto secondo i piani
Gli ultimi due colpi di mercato del Milan sono arrivati gli ultimi giorni disponibili per chiudere gli affari e ultimare le trattative.

Il nuovo centrocampista del Milan
Aster Vranckx e Sergino Dest sono due nuove opzioni per Pioli che avrà a disposizione il centrocampista belga e il difensore statunitense in arrivo dal Barcellona. La spesa di 8,63 milioni di euro fa sì che i rossoneri rimangano entro il budget che si erano prefissati centrando l’obiettivo in pieno. Nella finestra di mercato invernale non sono esclusi nuovi innesti, ma per ora il club valorizzerà i giovani profili che hanno sposato la causa rossonera.
