BetCafe24
Milan, rotti gli indugi: ecco il colpo a centrocampo!

Il Milan ha chiuso per l’atteso colpo a centrocampo. Dopo mesi di attesa è fatta per Aster Vrackx. Il centrocampista belga, classe 2002 è l’atteso rinforzo. Arriva dal Wolfsburg dopo una trattativa serrata. Si tratta di un giocatore giovane, ma che comunque vanta già una buona esperienza a livello internazionale. Il mercato milanista però potrebbe non essere finito. L’infortunio accorso a Florenzi potrebbe portare ad un ulteriore investimento nel ruolo di terzino destro. Vediamo come si sta muovendo Maldini.
Bakayoko via dal Milan: 100%
Bakayoko è vicino all’addio dal Milan. Il francese sta trattando la risoluzione sia con il club rossonero (che lo ha in prestito), sia con il Chelsea (proprietario del cartellino). Una volta ottenuto la risoluzione il francese sceglierà con calma la sua prossima destinazione. Su di lui c’è il Monza, ma l’ex Monaco si prenderà del tempo per fare la scelta giusta. In ogni caso la sua seconda avventura rossonera è agli sgoccioli.
Vranckx al Milan: 100%
Il Milan è vicinissimo ad Aster Vranckx. Il belga dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. Le cifre che girano sono un milione per il prestito e undici per il riscatto, cui potrebbero essere inseriti dei bonus. Dopo mesi passati a inseguire un centrocampista, dunque, Maldini ha chiuso per questo giocatore che vanta già una discreta esperienza a livello europeo e andrà a formare con Tonali, Bennavcer e Pobega il centrocampo dei campioni d’Italia.
Zappacosta al Milan: 20%
L’infortunio occorso a Florenzi potrebbe spingere i rossoneri a intervenire nuovamente sul mercato. Se l’ex romanista dovesse rimanere fuori a lungo, Maldini si butterebbe su Davide Zappacosta. L’atalantino ha le caratteristiche perfette per il gioco di Pioli e potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di una soluzione che l’ambiente milanista sta valutando e che potrebbe subire una accelerata nelle prossime ore.
Faraoni al Milan: 20%
Altro nome che piace al Milan come eventuale sostituto di Florenzi è quello di Davide Faraoni. L’esterno dell’Hellas Verona è un altro giocatore che viene monitorato con interesse. Anche lui può partire in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sarebbe felice di sbarcare in rossonero e tentare il grande salto a 30 anni. Il club scaligero dal canto suo ha aperto alla cessione quindi sarebbe da trovare la quadra sulle cifre.
Dallinga al Milan: 10%
Il Milan ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un attaccante giovane e di prospettiva e sta visionando con interesse Thijs Dallinga, centravanti del Tolosa, autore già di due reti in quattro match di Ligue1. Il giocatore è stato acquistato questa estate dall’Excelsion per 2,5 milioni ed è subito diventato un punto fermo della squadra. Maldini, da sempre attento ai profili di questo tipo lo sta facendo visionare con attenzione. Non è un colpo da fare subito, ma è un talento che è entrato in orbita rossonera.
Davide Luciani
