TransferMarket
Problemi con DAZN: dura mossa della Lega Serie A. Conte-Tuchel, la lite prosegue sui social!
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Dopo i malfunzionamenti di ieri che hanno impedito la normale visione delle partite su Dazn, la Lega Serie A starebbe valutando di procedere per vie legali. Non si tratta della prima volta che Dazn presenta problemi di questo genere. Come avvenuto periodicamente agli inizi degli scorsi campionati, anche quest’anno, per la prima giornata della Serie A 2022/23, gli utenti abbonati alla piattaforma hanno riscontrato diverse problematiche.
🖥 Problemi con DAZN, la Lega Serie A valuta di procedere per vie legali
In particolare, i server di Dazn sarebbero andati in sovraccarico poiché, a causa di errori di autenticazioni, troppi account avrebbero cercato di accedere al servizio nello stesso momento. Alcuni tifosi sarebbero dunque stati privati della visione in diretta del match per ben 20 minuti. Altri non sono riusciti addirittura a rientrare fino alla fine delle partite.
Una situazione insostenibile che la Lega Serie A non è più disposta ad accettare dato che non si tratta più di casi sporadici, bensì di problemi frequenti piuttosto evidenti e denunciati in massa dagli spettatori. Nelle ultime ore starebbe prendendo quindi quota l’ipotesi di procedere per vie legali contro Dazn per danni d’immagine.
🆕 LEGGI ANCHE: DigitalBits e il piano salva Skriniar e Dumfries. Juve, due colpi e una cessione. L’evoluzioni del caso Fabian Ruiz e l’asta per Lukic
🥊💥 Conte contro Tuchel, la lite prosegue sui social
Dopo lo scontro a muso duro di ieri pomeriggio, continua anche sui social la lite tra Antonio Conte e Thomas Tuchel. La tensione tra i due è scattata nel bel mezzo del derby tra Chelsea e Tottenham, conclusosi poi sul risultato di 2-2. La causa scatenante sarebbe stata un’esultanza particolarmente vistosa dell’allenatore italiano che non è stata presa bene dal tecnico dei Blues.
Una spiacevole situazione che è continuata con toni ancora più accesi quando alla fine del match Conte e Tuchel si sono stretti la mano. A quel punto l’allenatore tedesco si aspettava probabilmente delle scuse da parte dell’allenatore degli Spurs che, invece, non l’ha degnato nemmeno di uno sguardo.
Antonio Conte on Instagram 😂 imagine if he did trip him #COYS pic.twitter.com/cfYP2HloIo
— Spurs On Tap Podcast (@SpursOnTap) August 14, 2022
I due sono stati poi divisi dai rispettivi staff tecnici e dall’intervento dell’arbitro che non ci ha pensato due volte prima di mostrare ad entrambi il cartellino rosso. In conferenza stampa, l’ex allenatore del PSG si sarebbe infine rifiutato di rispondere alle domande dei giornalisti su quanto fosse accaduto, dimostrando di non voler riaprire la questione.
Ma non è stato dello stesso avviso Conte che ha postato sulle proprie storie di Instagram un video dell’esultanza dell’allenatore avversario. “Per fortuna non ti ho visto… uno sgambetto te lo saresti proprio meritato…“. Questa la descrizione di quest’ultima e ironica stoccata da parte dell’allenatore ex Juve e Inter che dubitiamo fortemente sia stata gradita da Tuchel.
⚽ Nuova squadra per Gnonto: vicino il passaggio al Leeds
Il futuro di Wilfried Gnonto potrebbe essere in Premier League. Il giovane talento della nazionale italiana ha avuto diverse richieste negli ultimi mesi, ma adesso sembra che un club inglese voglia far di tutto pur di prenderlo. Stando alle ultime di calciomercato, sarebbe il Leeds la squadra più vicina a Gnonto. I britannici sono pronti a battere la concorrenza e a chiudere la trattativa entro il 25 agosto.
L’accordo con lo Zurigo potrebbe definirsi sulla base di una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro. La fumata bianca, dunque, potrebbe arrivare a breve. Vedremo se andrà tutto a buon fine e se Gnonto potrà continuare a crescere in Premier League. Ricordiamolo, alla finestra c’è sempre mister Mancini che lo osserva per inserirlo al centro del progetto della nostra nazionale.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
