Connect with us

Podcast

DigitalBits e il piano salva Skriniar e Dumfries. Juve, due colpi e una cessione. L’evoluzioni del caso Fabian Ruiz e l’asta per Lukic

Pubblicato

|

Domenica 14 di Agosto 2022, benvenuti a questo nuovo numero di Football Reels e le 10 notizie più importanti del giorno.

  1. Anche ieri Inzaghi è stato chiaro ai microfoni di Sky: Dumfries e Skriniar non si vendono. ‘Fare quadratoè il diktat di Inzaghi, capitan Handavonic e gli altri senatori della squadra per proteggere dalle grinfie di Suning i due campioni nerazzurri.
  2. Proteggere Skriniar e Dumfries comporta, stando alle parole di Marotta e alla sua sostenibilità, cedere il gioiello Casadei. Matteo Alfano dell’Interista svela questo retroscena, secondo cui il Chelsea sarebbe in pole rispetto a Nizza e Sassuolo per Casadei. Per la cessione servirebbero 15 milioni di euro.
  3. Perché l’Inter è scesa ieri in campo con lo sponsor DigitalBits impresso sulla maglietta? Perché è l’unica maniera per recuperare buona parte dei 25 milioni di euro che prevedeva il contratto. Nel frattempo sono già avviate le trattative con il brand di criptovalute Binance, già sponsor della Lazio.
  4. Ieri, in piscina, ho parlato con un socio del Barcelona, il quale mi ha confidato che le possibilità di vedere Depay alla Juve sono altissime. Secondo quanto riporta Tuttojuve, l’olandese dovrebbe indossare la maglia numero 14 che era di McKennie.
  5. Come vi abbiamo già anticipato qualche giorno fa, c’è accordo totale tra Paredes e la Juventus. La Juve spinge per il prestito con diritto di riscatto, da Parigi invece vorrebbero una garanzia di cessione a titolo definitivo, se non subito almeno mediante la formula dell’obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento di obiettivi automatici o quasi.
  6. Fabrizio Romano è ormai un mito in Spagna e considerato una delle fonti più attendibili. Secondo il nuovo “Di Marzio” poliglotta: “Lo United spinge per Rabiot, presto nuovo contatto con la mamma agente“. La notizia viene anche confermata dal Sun, la Juve freme.
  7. As titola: “Navas-Fabian, il Napoli attende: serve l’accordo e un’uscita dal PSG“. Intanto il centrocampista spagnolo non è stato incluso da Spalletti nella lista dei convocati.
  8. Come confermato qualche giorno fa dal nostro Pasquale Giacometti, il Napoli mette il piede sull’acceleratore per Ndombele. Il Tottenham sarebbe d’accordo sulla formula del prestito e contributo sull’ingaggio.
  9. Belotti è un obiettivo dichiarato del Galatasaray, come confermato in un’intervista dall’allenatore Okan Buruk. Il Gallo vuole rimanere in Italia e aspetta con ansia dei segnali dalla Roma.
  10. Clamorosa indiscrezione pubblicata in giornata da Tuttotoro: Lukic ai rossoneri in cambio di Tommaso Pobega, con Napoli e Roma alla porta per una delle rivelazioni della scorsa stagione

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE