Connect with us

TransferMarket

Annuncio shock: quando si ritira Ancelotti! Addio Napoli, notizia su Osimhen

Pubblicato

|

osimhen ancelotti

L’asse tra Napoli e Parigi in questi giorni è molto caldo. Il club azzurro tratta con il Paris Saint-Germain per la doppia operazione Fabian Ruiz e Keylor Navas. Il centrocampista spagnolo è ormai a un passo dall’addio, mentre per il portiere costaricano si tratta ancora su cifre ed eventuali buonuscite.

🔵 Addio anche a Osimhen? Il PSG strappa un’opzione al Napoli

Tuttavia, non si sarebbe parlato soltanto di loro due in occasione del blitz del direttore sportivo Cristiano Giuntoli delle scorse ore nella capitale transalpina. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, il club francese avrebbe strappato un’opzione, in vista del prossima anno, per l’attaccante Victor Osimhen. Il nigeriano è molto stimato sia dal tecnico Galtier che dal ds Campos, che l’hanno già avuto al Lille. Il club francese ha strappato un’opzione per la prossima stagione.

🆕 LEGGI ANCHE: Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

😳 Annuncio inaspettato: quando Ancelotti intende chiudere la carriera da allenatore

Carlo Ancelotti non smette mai di stupire, dopo l’ennesima trofeo vinto, la Supercoppa Europea con la vittoria del suo Real Madrid per 2-0 nei confronti dell’Eintracht Francoforte, il tecnico italiano ha parlato del suo futuro. In un’intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero, Ancelotti ha posto una deadline alla sua carriera da allenatore: “Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos, smetto“.

Una dichiarazione inaspettata da parte del tecnico romagnolo. Le recenti vittorie, infatti, sembravano aver prolungato l’elisir di eterna giovinezza di Re Carlo. Resta da capire per quanto tempo verrà prolungata l’esperienza in casa Real, ma l’addio potrebbe arrivare già al termine di questa stagione.

🔴 Caos Torino, ancora una lite: rissa sfiorata tra Juric e Lukic

Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric delle scorse settimane, ci sono altri problemi in casa Torino. In base a quanto riportato da Michele Criscitiello, sul suo profilo Twitter, e confermato dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe stato un diverbio tra lo stesso mister e un suo fedelissimo, ossia il capitano Sasa Lukic.

Sembra paradossale in quanto Juric, nella conferenza stampa di rito in vista del primo turno di Serie A contro il Monza, ha speso parole al miele per il centrocampista serbo. L’obiettivo in casa granata è quello di ricucire la spaccatura createsi, anche se – stando a quanto filtra dall’ambiente granata – il calciatore avrebbe già chiesto la cessione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER