Connect with us

TransferMarket

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Pubblicato

|

paredes juventus kessie

Dopo l’arrivo di Filip Kostic il mercato della Juventus sembra essere tutt’altro che finito. L’obiettivo è rendere la rosa a disposizione di Allegri ancora più forte e competitiva. Il centrocampo è stato il reparto meno convincente la scorsa stagione e, nonostante l’arrivo di Pogba, che resterà fuori diverse settimane per la lesione al menisco, la Juventus vuole concludere almeno un altro colpo in quella zona del campo.

⚪⚫ Accordo con Paredes, nuovo acquisto per la Juventus

Il nome in pole è quello di Paredes, argentino ex Roma in uscita dal PSG. I bianconeri avrebbero già trovato un’intesa totale con il calciatore: ad attenderlo, ci sarà un contratto fino al 2026 da 5 milioni netti a stagione. Ora servirà il via libera del PSG anche se, al momento, la Juventus non ha ancora presentato un’offerta ufficiale al club parigino.

🔴⚫ Kessié lascia il Barcellona? Niente Milan, Juve e Napoli ci pensano

Franck Kessié è in attesa di conoscere il suo futuro. L’ex capitano del Milan è un calciatore del Barcellona, ma il club spagnolo è alle prese con una complessa situazione economica. I blaugrana rischiano di non fare in tempo ad iscrivere i propri nuovi acquisti, tra cui Christensen e proprio Kessié.

Il rischio di saltare le prime gare della Liga è elevato per questi due giocatori. Motivo per il quale il centrocampista potrebbe anche decidere di sfruttare la clausola presente sul suo contratto e svincolarsi. Infatti, se entro il 31 agosto Kessié non dovesse essere ancora stato registrato dal Barcellona per giocare la Liga, l’ivoriano potrebbe decidere di tornare svincolato.

Juventus e Napoli sono alla porta, cercando capire come si evolverà questa situazione. I partenopei, in particolare, monitorano la situazione vista l’imminente partenza di Ruiz verso il Psg. La Juve, invece, vorrebbe completare il proprio reparto di centrocampo con un giocatore di livello come Kessié. Queste due società avevano già manifestato un interesse importante nei confronti del calciatore. Resta utopica invece la possibilità di un imminente ritorno al Milan.

⚽ Diego Costa torna in Europa: vicino l’accordo col Rayo Vallecano

Diego Costa, attualmente svincolato, sembra esser sempre più vicino a firmare un nuovo contratto per la prossima stagione. Il calciatore spagnolo sembra esser ad un passo dall’approdare al Rayo Vallecano, pronto un contratto fino al 2023. Per il giocatore sarebbe un ritorno nella capitale spagnola, considerando la passata esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid, con la quale ha messo a referto 83 gol.

Dopo l’ultima esperienza in Brasile con l’Atletico Mineiro, dunque, l’attaccante è sempre più vicino al ritorno in uno dei più importanti campionati europei. Classe 1988, Diego Costa sembra avere ancora voglia di dire la sua nell’Europa che conta, tornando a gonfiare le reti con la maglia del Rayo Vallecano. Si dovranno attendere i prossimi giorni per l’ufficialità dell’acquisto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *