Juventus
Il rinnovo del Re: Juve e Vidal insieme fino al 2018

Ci hanno messo un po’ di tempo, ma finalmente ci sono riusciti: la Juventus ed Arturo Vidal sono pronti a dirsi si per tutta la vita, quella calcistica s’intende. Un matrimonio voluto da entrambe le parti, che dovrebbe realizzarsi una volta per tutte oggi pomeriggio.
King Arthur è pronto ad apporre in calce la propria firma su un contratto quinquennale a cifre da top player: 4 milioni di euro più bonus. E’ la conclusione di una telenovela che in realtà non può definirsi completamente tale poiché non ci sono mai stati dubbi sull’epilogo, ma i tifosi sanno che nel calciomercato può succedere tutto e il contrario di tutto: di conseguenza, quella della conferma di Vidal per il prossimo lustro è una notizia che esalta e fa esultare.
Nel frattempo, il tuttocampista, è diventato anche il calciatore più forte della Vecchia Signora: in attesa di vedere quanto saranno decisivi Llorente e Tevez, ad oggi è innegabile che per Antonio Conte l’uomo più imprescindibile in assoluto per la sua Juventus sia proprio Re Artù.
Vincenzo Galdieri
Twitter: @Vince_Galdieri
