Connect with us

Inter

Caos Juventus, succede negli spogliatoi: lite tra Allegri e un calciatore!

Pubblicato

|

allegri paredes lite

La Juventus è concentrata sul finale di stagione, l’eventuale conquista dell’Europa League o la qualificazione alla prossima Champions League, possono fare da spartiacque per il futuro. Eppure non ci sono buone notizie per il gruppo bianconero.

⚪⚫ Lite tra Allegri e Paredes: cos’è successo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra Massimiliano Allegri e Leandro Paredes ci sarebbe stata un’accesa lite. Secondo la ricostruzione, l’argentino – apparso nervoso già durante la partitella del mattino (vedi entrata su Szczesny, ndr) -, a fine allenamento è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi, con un passo spedito e tutt’altro che sorridente in volto, precedendo di qualche metro Massimiliano Allegri.

Al rientro negli spogliatoi, Paredes è sbottato contro Allegri, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi. La situazione è poi parzialmente rientrata dopo l’intervento dei compagni di squadra, anche se Paredes alla fine non ha preso parte nemmeno al pranzo di Pasqua.

🆕 LEGGI ANCHETorino: caccia al terzino, la Roma su un giocatore del Real Madrid

⚫🔵 Investcorp può comprare l’Inter per 600 milioni

L’Inter è alle prese con le difficoltà in campionato. La squadra è attualmente al quinto posto in classifica, ciò vuol dire che se la Serie A terminasse oggi, i nerazzurri sarebbero fuori dalla Champions League. Un risultato disastroso per le finanze del club. I conti dell’Inter non possono permettersi un insufficiente quinto posto, naturalmente della situazione è preoccupato il presidente Steven Zhang.

Intanto le indiscrezioni riportate dal Sole 24Ore stanno trovando conferma in queste ore. Il portale “Middle East Economy” ha confermato la volontà di Investcorp di rilevare la maggioranza del club nerazzurro. L’idea sarebbe quella di raccogliere una cifra intorno ai 600 milioni di euro, fermo restando il coinvolgimento nell’operazione di una cordata di investitori disposti a supportare Investcorp in quest’operazione. Avrà un ruolo decisivo anche la restituzione del prestito di ben 275 milioni chiesto da Suning e concesso da Oaktree con scadenza fissata per maggio 2024, data fondamentale per comprendere le sorti della società nerazzurra.

Nel caso Suning non dovesse restituire il prestito molti scenari cambierebbero radicalmente, uno su tutti la riduzione delle pretese della famiglia Zhang nei confronti di Investcorp che potrebbe diventare azionario di maggioranza ad un costo notevolmente ridotto rispetto ad oggi.

🔴⚫ Milan, per l’attacco spunta Joao Pedro del Watford

Continua la crisi d’astinenza al gol per gli attaccanti del Milan di Stefano Pioli che, quando chiamati in causa per sostituire Giroud, non sempre rispondono presenti. Divock Origi e Ante Rebic non stanno dando le giuste garanzie. Ecco perché Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbero al lavoro per cercare rinforzi nel reparto offensivo: da Retegui a Jonathan David, passando per Rafa Mir e la soluzione low cost Colombo. Le alternative non mancano.

Una delle ultime suggestioni sarebbe quella di Joao Pedro, attaccante classe 2001 del Watford, che nella stagione corrente di Championship ha già collezionato 10 gol e 4 assist. Nonostante il rinnovo contrattuale firmato fino al 2028 con il club inglese, il Milan proverà a fare un tentativo in estate per il giocatore brasiliano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *