Connect with us

TransferMarket

Inter-Skriniar titoli di coda? Gli agenti di Leao frenano, Cuadrado prove di addio, Bielsa ritorna e il City senza Haaland…

Pubblicato

|

Leao pericolo sceicchi

La telenovela è quasi finita…

L’Inter rimane concentrata sulla Supercoppa contro il Milan, che si disputerà questa sera in quel di Riyad. Il sonno dei nerazzurri però viene disturbato dalla questione Milan Skriniar, con il rinnovo del difensore sempre più incerto.

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l'Inter potrebbero dirgli addio

Skriniar: a gennaio Inzaghi e l’Inter potrebbero dirgli addio

Se qualche settimana fa filtrava un cauto ottimismo, da qualche giorno sembra che l’entourage del giocatore e la dirigenza meneghina siano parecchio distanti, Dopo la sfida contro il Milan dovrebbe esserci l’incontro decisivo per decidere le sorti di una trattativa lunga ed estenuante, simile a una telenovela.

Gli agenti di Leao non sono convinti

Rafael Leao rimane sempre il primo pensiero della coppia Maldini-Massara, con la dirigenza rossonera che sta cercando di indurre il bomber portoghese al rinnovo con il club. La trattativa, ormai in stallo da mesi, potrebbe decollare da un momento all’altro, anche se il tempo non gioca a favore del Milan perché ogni giorno che passa potrebbe essere prezioso tempo perso.

Leao pericolo sceicchi

La rete di Leao ipoteca lo Scudetto rossonero?

Le richieste del giocatore rimangono ancorate ai sette milioni di ingaggio annuo, con un considerevole aumento rispetto alle cifre attuali, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti e l’entourage del giocatore non sarebbero pienamente convinti dell’operazione e per questo motivo starebbero prendendo tempo. Il PSG rimane sempre alla finestra, ovviamente.

La Juve saluta Cuadrado…

La storia d’amore tra Juan Cuadrado e la Vecchia Signora sembra essere giunta ormai ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza tra qualche mese, la volontà della Juventus è di non offrire un prolungamento di contratto, il giocatore sarà così libero di accasarsi altrove.

Cuadrado rinnoverà o lascerà la Juve come Dybala?

Cuadrado rinnoverà o lascerà la Juve come Dybala?

Il rapporto tra i bianconeri e il colombiano sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno, con allenatore e dirigenza che non si strapperanno di certo le vesti per un eventuale addio di Cuadrado. Il centrocampista non è il solo a trovarsi in questa situazione, a fine anno infatti la lista dei partenti dovrebbe essere piuttosto lunga e coinvolgere diversi membri della rosa.

Il ritorno di Bielsa

Dopo l’esperienza del Messico all’ultimo Mondiale in Qatar, il commissario tecnico Gerardo Martino ha lasciato la guida della nazionale, spalancando le porte al successore. Secondo quanto riportato da ESPN, il nuovo allenatore potrebbe essere Marcelo Bielsa, corteggiato incessantemente negli ultimi giorni dalla Federazione dei Messico. Per l’allenatore argentino si prospetta dunque il ritorno in panchina.

Il City meglio senza Haaland

In molti lo ricordano proprio con la casacca del Manchester City, ma anche con quelle di Bayern Monaco, Newcastle e Liverpool. L’ex centrocampista tedesco, Dietmar Hamann torna a parlare dell’impatto di Erling Haaland con il Manchester City. Nonostante l’impatto straripante del norvegese in Premier League, Hamann ha scritto così su Twitter: “Il City era una squadra migliore senza Haaland, anche se dovesse segnare 40 gol in questa stagione

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE