Connect with us

Inter

Juve furiosa, chi arriva al posto di Allegri. Scambio bomba tra Inter e Barcellona

Pubblicato

|

allegri brozovic inter

Tutti sotto esame in casa Juventus. Troppi gli incidenti di percorso in questa stagione, due su tutti quelli contro Maccabi Haifa e Napoli. Il primo costò l’eliminazione dalla Champions il secondo ha probabilmente compromesso le possibilità Scudetto.

⚪⚫ Addio Allegri, Conte o Zidane alla Juventus

In discussione ci finiscono tutti, Allegri in primis. I vertici bianconeri non hanno digerito ancora l’eliminazione dalla Champions e la debacle contro il Napoli è servita ad infiammare nuovamente vecchie ferite. La Juventus farà di tutto per non cambiare: i quasi nove milioni all’anno percepiti da Allegri, sommati a quelli che dovranno essere assicurati al suo sostituto, comporterebbero una spesa compresa tra i 60 e i 90 milioni di euro.

Se non dovesse bastare, evidentemente a fronte di un finale di stagione disastroso, la società valuterebbe le possibilità di portare a Torino uno tra Antonio Conte e Zinedine Zidane.

🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic può veramente partire?

⚫🔵 Proposta dal Barcellona: scambio tra Kessié e Brozovic, l’Inter ci pensa

Il calciomercato è già entrato nel vivo e ci si chiede se l’Inter acquisterà qualcuno in questa sessione. I nerazzurri dovranno affrontare una Champions League in cui vogliono recitare un ruolo da protagonisti dopo il grande passaggio del turno nel girone a discapito del Barcellona. Dalla sfida sono derivati molti veleni, ma, nonostante ciò, nerazzurri e catalani potrebbero fare affari tra loro.

L’ultima notizia di mercato riguarda la conferma delle novità provenienti dalla Spagna su un’idea di scambio fra Brozovic e Kessié. A proporre questo scambio è stato proprio il Barcellona.

Al momento, però, la proposta non ha avuto sviluppi concreti. Resta come idea, che andrebbe valutata anche discutendone con i giocatori e valutando le loro volontà. Insomma, i nerazzurri al momento non avrebbe intenzione di accettare positivamente tale proposta ma, al momento, non se la sentono di accantonarla definitivamente. Entrambi i giocatori, comunque, vengono da un campionato non positivo ma per motivi diversi: Brozovic è stato tormentato dai problemi fisici, mentre Kessié non sembra al momento rientrare nelle grazie di Xavi.

🔵 Altra follia di calciomercato del Chelsea, 100 milioni per Mudryk

Mykhaylo Mudryk, ala sinistra dello Shakhtar Donetsk, da un pò di tempo è sotto i riflettori dell’Arsenal, attuale capolista del campionato di Premier League. I Gunners sarebbero pronti ad offrire alla società ucraina 85 milioni di euro per il talento classe 2001.

Ad avere gli occhi puntati sul giocatore ucraino non è solo l’Arsenal: nelle ultime ore, infatti, forte è l’interesse del Chelsea, che in questa sessione di mercato si è dimostrato particolarmente attivo. I Blues sarebbero pronti ad offrire 100 milioni di euro allo Shakhtar per accaparrarsi il calciatore.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE