La Opinión
Il sogno infranto…ma arriva Milik, l’Inter bussa al Chelsea e Ronaldo si offre al Milan?

Il dopo Morata e il mediano
I tifosi già sognavano l’arrivo di Depay, ma a sorpresa la Juve ha chiuso per Milik con una trattativa lampo. Pavel Nedved ha risposto agli interrogativi di giornalisti e addetti ai lavori così: “Voi avete fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto. Ci aspettiamo dei gol da lui, ci crediamo molto”.

Nuove obiettivo in casa Juve?
Ecco dunque l’erede di Morata, grande rimpianto e sogno infranto du una notte di mezza estate di Max Allegri che ora ha bisogno anche di un centrocampista. Paredes del PSG rimane sempre un’opzione valida e percorribile, ma la Vecchia Signora non sembra proprio voler investire su giovani talenti. Per il momento meglio l’usato sicuro.
Il difensore arriva da Londra
Dopo il sorteggio dei gironi di Champions che non ha riservato buone notizie all’Inter, i nerazzurri cercano sempre il difensore ideale. Akanji e Acerbi sempre sullo sfondo, con il secondo più fattibile rispetto al giocatore del Borussia Dortmund, con cui è sempre difficile trattare.

L’Inter sta seguendo Chalobah del Chelsea
Ecco perché Trevoh Chalobah sembra sempre in cima alla lista dei possibili arrivi a Milano, il calciatore del Chelsea potrebbe presto sposare la causa nerazzurra, con la questione Skriniar-PSG da tenere sempre monitorata.
Leão piace in Premier e a Ronaldo piace Milano
Il Milan è sempre a caccia di un difensore e un centrocampista per completare una rosa che andrebbe solo perfezionata. I Campioni d’Italia non vogliono fare spese pazze e con un budget abbastanza limitato le possibilità si restringono. Se lo Spezia sembra aver superato la concorrenza del Milan per Onana, il club milanese tende le orecchie perché i rumors che arrivano da Londra interesserebbero Rafael Leão, finito nel mirino del Chelsea.
Il puzzle delle combinazioni si compone a poco a poco e l’agente di Cristiano Ronaldo avrebbe offerto CR7 al Milan che però non sarebbe interessato all’affare.
