Connect with us

Inter

Calciomercato: Inter, sondaggio per Malick Fofana. La Juve studia il colpo Arnau Martinez

Malick Fofana, esterno classe 2005 del Lione, è entrato nel mirino dell’Inter per gennaio. La Juventus, intanto, pensa a un’alternativa a Joao Mario e ha messo nel mirino Arnau Martinez

Pubblicato

|

Arnau Martinez

Inter e Juventus, nonostante il calciomercato sia finito, studiano i possibili colpi per gennaio. I nerazzurri hanno messo nel mirino l’attaccante esterno Malick Fofana del Lione. A riferirlo è The Athletic che scrive come Marotta stia studiando il colpo per dare a Chivu l’attaccante in grado di saltare l’uomo il cui acquisto è mancato questa estate.

La Juventus ha un buco da colmare sulla fascia destra, dopo aver venduto Costa, Savona e Weah e aver ingaggiato il solo Joao Mario. Secondo il portale tuttomercatoweb.com, piace molto Arnau Martinez. Il terzino del Girona, classe 2003, è uno dei nomi più interessanti del panorama internazionale e potrebbe essere ceduto dagli spagnoli a prezzo di saldo.

Inter: Malick Fofana per l’attacco

L’Inter si vuole regalare un rinforzo a gennaio e Malick Fofana, per costi e prospettive, è un profilo ideale. La nuova svolta data dalla proprietà sui giovani ha reso l’affare Fofana molto interessante in ottica rafforzamento. Il Lione parte da una valutazione di 30 milioni, cifra, però, trattabile. Fofana garantirebbe a Chivu quell’imprevedibilità in avanti che la squadra non ha.  Marotta è alla fase iniziale della trattativa, ma il giocatore interessa e i nerazzurri sembrano avere il budget per il colpo.

Juve: Arnau Martinez più di un’idea

La Juventus è uscita dal mercato estivo con un buco a destra. Da qui la necessità di intervenire, se possibile a gennaio. Attualmente Tudor ha solo Joao Mario a destra, dove alternerà per questa prima parte di stagione anche Kalulu e Zhegrova. Entrambi, però, sono adattati. Serve qualcos’altro da quella parte. La crisi tecnica del Girona e la clausola bassa (14 milioni) favorisce l’inserimento per Arnau Martinez. Il giocatore interessa a parecchi, anche al Milan. Potrebbe quindi essere necessario spingere per accelerare la trattativa.

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *