TransferMarket
Inter sgarbo al Milan?Rabiot rovina i piani Juve? Milan il dopo-Kessie non convince e Mazzarri…

Inter: tesoretto e poi si bussa da Conte
L’Inter ha quasi raggiunto l’obiettivo di mettere da parte il famoso tesoretto di 60 milioni di euro. La cessione di Cesare Casadei sembra ormai solo da perfezionare, i 20 per Pinamonti e i 4 di Di Gregorio si aggiungono ai 3,5 di Gravillon e al milione ricavato dalla cessione di Pirola. I nerazzurri sono sempre combattuti sulla questione Skriniar, ma anche Dumfries è sempre al centro delle discussioni di mercato, il Chelsea non molla.

L’obiettivo primario del Milan?
E nelle ultime ore balza all’occhio al notizia, ribattuta anche dai quotidiani londinesi…i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio per Tanganga del Tottenham. E qui il club meneghino potrebbe fare lo sgarro ai cugini rossoneri che da tempo seguivano il difensore.
Depay in arrivo, ma Rabiot blocca tutto
Memphis Depay è quasi un giocatore della Juventus. Il calciatore potrebbe sbarcare a Torino già nelle prossime ore dopo che il Barcellona troverà l’accordo per la risoluzione del contratto. Allarme rosso invece per la questione Rabiot che chiederebbe un ingaggio troppo alto al Manchester United, scoraggiando così i Red Devils. Di conseguenza l’arrivo di Paredes in bianconero potrebbe saltare.

Il giocatore non piace ad Allegri
Milan: Raphael Onyedika è davvero l’erede di Kessiè?
Il Milan è sempre a caccia del’erede di Kessiè, con Raphael Onyedika che è sempre in cima alla lista dei papabili. Convincere i danesi del Midtjylland a lasciar partire il giocatore non dovrebbe essere un’impresa impossibile, resta da capire se è il giocatore giusto per lo scacchiere tattico di Stefano Pioli.
Lewandowski: prima del Barcellona c’era il PSG
Dalla Francia fanno sapere che Robert Lewandowski, prima di approdare al Barcellona, sarebbe potuto finire al PSG. Come riportato da L’Équipe la dirigenza parigina si era messa in contatto con l’entourage del giocatore polacco che ha conunque deciso di optare per la Spagna.
Walter Mazzarri ai Mondiali
Nelle ultime ore è rimbalzata dal Marocco una notizia clamorosa. Come riportato da Al Araby, l’allenatore Walter Mazzarri avrebbe incontrato la Federcalcio marocchino nella capitale Rabat per diventare il nuovo Commissario Tecnico dei Leoni dell’Atlante. Se così fosse ritroveremo Mazzarri come allenatore del Marocco ai Mondiali in Qatar.
