Connect with us

TransferMarket

Juve vendi uno e prendi tre. Vieri e la belva Maldini, Inter piglia tutto

Pubblicato

|

Mister 100 milioni?

Bobo Vieri in soccorso di Paolo Maldini

La telenovela legata al rinnovo di Paolo Maldini finalmente ha avuto il lieto fine che tutti aspettavano con il tanto atteso rinnovo arrivato da poche ore.

Sulla vicenda è intervenuto anche Bobo Vieri, durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Io nei panni di Paolo mi sarei arrabbiato come una belva. Una follia, bisogna non sapere chi si ha in casa per fare quello che ha fatto il Milan. Fossi stato nei nuovi proprietari, firmato l’acquisto del Milan alle 12.30 sa cosa avrei fatto alle 12.31? Una telefonata a Maldini per convocarlo in sede e chiedergli per quanti anni avrebbe voluto firmare. Quello che hanno fatto lui, Pioli e Massara in questi due anni è stato incredibile”. E come dare torto a Bobo in effetti. Perché aspettare tanto? È quello che si sono chiesti i tifosi che hanno gioito per il recente scudetto, merito anche di Maldini che gioco-forza ha contribuito con la sua esperienza. Adesso il Milan dovrà programmare il futuro, ma bisogna correre per non perdere altri treni, Botman insegna.

L’Inter accelera e spera nel Boca Juniors

L’Inter si scatena sul mercato e piazza un colpo dopo l’altro. Zhang e Marotta pedalano veloci e dopo il gran ritorno di Lukaku mettono nel sacco anche il contratto di Kristjan Asllani. Il mediano albanese arriva dall’Empoli e ha tutta l’aria di poter diventare in vice-Brozo.

Arturo Vidal, l'Inter spera nel Boca

Arturo Vidal, l’Inter spera nel Boca

I nerazzurri non perdono tempo e aspettando Dybala, tentano di costruire una rosa equilibrata con l’inserimento di giovani di qualità. Sanchez e Vidal sono sempre sull’uscio della porta dell’uscita secondaria, ma per ora tutto tace anche se nella ultime ore il Boca Juniors avrebbe tentato Vidal, che potrebbe prendere in considerazione gli Xeneizes. Se l’Inter vuole comprare ancora deve iniziare a vendere e disfarsi di ingaggi pesanti.

Juve vendi uno e prendi tre

La Juventus prepara il terreno fertile per l’operazione di mercato che potrebbe cambiare radicalmente strategie e la stagione che verrà. Dall’estero non mancano le offerte per il difensore olandese Matthijs de Ligt, appetito soprattutto dal Chelsea, come riporta il The Guardian. La Vecchia Signora potrebbe intavolare una trattativa e concludere l’affare per una cifra vicina ai 100 milioni di euro.

Soldi freschi che verrebbero reinvestiti per rinforzare la difesa con Gleison Bremer, Presnel Kimpembe e il sogno di una notte di mezza estate, Nicoló Zaniolo. Operazione di mercato assai complicata che in caso di riuscita darebbe ad Allegri due difensori di sicuro valore e quel giocatore centrocampo in grado di dare lo strappo a partita in corso. Ore calde e dita incrociate.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS