Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, Ordonez già a gennaio? Lazio: idea Renan Lodi

Pubblicato

|

Ausilio sta pianificando lo scouting dell'Inter per il nuovo attacco nerazzurro

L’Inter continua a monitorare il mercato alla ricerca di un centrale su cui costruire la futura retroguardia. Tra i nomi che stanno emergendo Sky Sport fa quello di Joel Ordonez del Bruges. Centrale ecuadoregno classe 2004 è un difensore possente, ma anche veloce. Il Bruges notoriamente è una bottega cara (chiedere al Milan per conferma), ma la valutazione del giocatore (sui 30 milioni) coincide con il tesoretto messo da parte da Marotta.

Inter: Ordonez per la difesa

Le prime uscite dell’Inter hanno dimostrato la necessità di un centrale in più. Marotta questa estate ha provato a ingaggiare Leoni senza successo. A gennaio i soldi per il difensore ci sono. Nel mirino c’è Joel Ordonez. Il colombiano classe 2004 è già da tre anni titolare del Bruges e su di lui ci sono gli occhi di mezza Europa. I nerazzurri hanno già avviato una trattativa per cercare una quadra con i belgi che non sono clienti semplici. La difficoltà maggiore sarà quella di convincerli a cedere un titolare a stagione in corso. Si parte da 30 milioni, ma i casi De Ketelaere e Jashari insegnano che questo tipo di trattative sono estenuanti. Marotta però, punta a regalare a Chivu un rinforzo a gennaio e Ordonez è il prescelto.

Lazio: Renan Lodi per la difesa

La crisi di Tavares alla Lazio impone delle riflessioni per la fascia mancina. Lotito è convinto che i biancocelesti potranno operare a gennaio e da questo punto di vista, la società si sta guardando intorno, osservando anche gli svincolati. Secondo il portale Sportsboom, Renan Lodi è uno degli obiettivi di Fabiani. Il brasiliano ex Atletico Madrid ha rescisso con l’Al Hilal in seguito all’esclusione dalla lista campionato e ora è libero di trovarsi un’altra squadra. A 27 anni il terzino è pronto a una nuova avventura e Fabiani sta provando il colpaccio.

Roma: idea Boadu per gennaio

La Gazzetta dello Sport rilancia l’interesse per Myron Boadu, attaccante classe 2001 del Psv. L’olandese ha il contratto in scadenza nel 2026 con opzione per un altro anno, ma non è un punto fermo della rosa. Per questo Massara ci starebbe pensando. Lo scorso anno Boadu ha segnato 9 gol nel Bochum ed è un profilo che ben si adatterebbe al gioco di Gasp. L’alternativa è il classe 2006 Ilenikhena del Monaxo che, però, ha un comtratto più lungo (2029) e una valutazione sui 30 milioni. Prima di dare l’assalto alla punta, però, Massara dovrà trovare una destinazione per Dovbyk.

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIOCO RESPONSABILE

BETCAFE24