Connect with us

TransferMarket

È Belotti il post Ibra? Il Toro punta il calciatore dell’Empoli, due verso l’addio

Pubblicato

|

Belotti al MIlan?

Andrea Belotti tra Torino, Milano e Toronto. Il capitando del Toro ha tenuto con il fiato sospeso i cuori granata e, adesso, anche se non vi è nulla di ufficiale, l’addio è sempre più vicino. Gli sviluppi sul calciatore sono stati seguiti costantemente negli ultimi mesi, specie in questa finestra di calciomercato invernale. La destinazione resta ancora in bilico, ma gli appassionati non dimenticano che la fede di Belotti è rossonera. C’è chi dice che Belotti potrebbe finire in MLS come Lorenzo Insiegne e chi, d’altro canto, non esclude il futuro con il Milan. Secondo le ultime notizie, dunque, l’attaccante della Nazionale avrebbe ricevuto una mega offerta dal Toronto, ma facciamo un po’ di chiarezza sulla questione.

Belotti a Toronto FC per 10 milioni a stagione?

È chiaro che l’offerta più alta per Andrea Belotti sarebbe arrivata dal club canadese. Il Toronto sarebbe pronto a offrire 10 milioni annui di ingaggio, ma al momento sembra che il calciatore non sia intenzionato a lasciare l’Italia. Intanto il Milan ci pensa sul serio. Secondo insiscrezioni, infatti, mister Pioli ha bisogno di un centravanti titolare, visto che Zlatan Ibrahimovic – condizionato da tanti problemi fisici – dovrà decidere a marzo il proprio futuro: rinnovo o addio al calcio? Nel frattempo il nome di Andrea Belotti è tornato di moda e il club di Scaroni sogna un colpo a costo zero. Non è da escludere che anche il capitano del Torino, sin da bambino, preserva un sogno. In attesa di una buona offerta dalle pretendenti di Serie A, il Gallo potrebbe lasciare Torino a giugno.

Calciomercato Torino, rinforzi e cessioni

Simone Verdi potrebbe lasciare la corte di mister Juric per la Salernitana. Il giocatore classe ’92 è in uscita dal Torino e farebbe comodo al club campano. I salernitani si piazzano all’ultimo posto della classifica in Serie A e – dopo l’ultimo cambiamento societario – sono alla ricerca di rinforzi per mettersi in corsa. Il neo dirigente sportivo della Salernitana Walter Sabatini, nel corso della trasmissione Gol su Gol, ha dichiarato:Verdi? È un giocatore fortissimo che verrebbe volentieri, vediamo se riusciamo a prenderlo. Non dormo la notte pur di portare calciatori che in campo vadano a combattere. Parole di ammirazione quelle di Sabatini verso l’attaccante granata. Da granata a granata, Sabatini starebbe cercando di convincere anche Armando Izzo: il difensore napoletano finora ha trovato poco spazio in questa stagione e potrebbe lasciare il Toro molto presto. In pole resta il Cagliari di Mazzarri, ma al momento non c’è nulla di concreto.

SCOPRI ANCHE: “Vlahovic alla Juve: accordo per 67 milioni! La Fiorentina prende un brasiliano al suo posto

Tra i possibili ingaggi spunta il nome di Samuele Ricci. Secondo quanto emerso in queste ore, il Torino sarebbe in trattativa avanzata per il centrocampista dell’Empoli. Ricci – come Verdi per Juric – non è coinvolto nella visione di mister Andreazzoli. Il numero 28 azzurro è giovanissimo e le sue caratteristiche rientrerebbero nei criteri del tecnico granata. Sarebbe senza dubbio un innesto che andrebbe ringiovanire la mediana del Torino dopo l’addio di Rincon (Sampdoria) e quello sicuro di Baselli (possibile trasferimento al Cagliari).

NON PERDERTI LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO NEL NOSTRO OSSERVATORIO ODIERNO

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS