Fantacalcio
Fantacalcio, i consigli per la decima giornata

Il primo turno infrasettimanale di questa stagione è andato archivio, non senza risultati a sorpresa. Ma, in Serie A, è già tempo di decima giornata. E allora ecco che arrivano, puntuali come sempre, i consigli per il Fantacalcio. Chi ci sarà questa volta nella nostra Top 16? Perché la caccia ai bonus continua e si fa sempre più intensa.
In porta, questa volta, si può puntare su Sommer, reduce da un clean sheet contro la Fiorentina. L’Inter avrà di fronte un Verona che, di certo, non brilla per numero di gol. Rimanendo in casa nerazzurra, Carlos Augusto può regalare bonus: quando schierato ha sempre fatto il suo dovere. In crescita è invece Zappacosta, che contro l’Udinese può dare non poche gioie ai suoi fantallenatori. Cambiaso può sfruttare l’arrivo di Spalletti contro la Cremonese. In Milan-Roma, occhio a Wesley, che può sfruttare la sua velocità.
A centrocampo, il primo nome è quello di McTominay, che ha giocato solo uno spezzone a Lecce e che quindi, contro il Como, può sfruttare la sua freschezza. Rimanendo in casa azzurra, difficile non schierare, se lo si ha in rosa, Neres: per lui due assist consecutivi. E ovviamente occhio, in entrambi i casi, allo scontro a distanza con Nico Paz, mai fuori moda. Riflettori accesi su Zaniolo, che ha segnato contro la Juve e che è veramente in forma, come dimostrano le due reti consecutive. A chiudere il cerchio in mezzo al campo, altre due certezze, ossia Calhanoglu, reduce dalla doppietta con la Fiorentina, e Orsolini. D’altronde sono loro i due capocannonieri al momento. In attacco, Lautaro non segna da tre partite: troppe per uno come lui. Lookman si è invece sbloccato contro il Milan e sa come avere continuità. Kean dovrà tirare fuori la Fiorentina da un momento complicato. I suoi gol non stanno comunque mancando e potrebbe colpire anche con il Lecce. Un nome buono può essere quello di Pinamonti, a segno contro il Cagliari e che contro il Genoa può regalare il classico gol dell’ex. A completare la Top 16 per questa decima giornata è Yildiz: con l’Udinese ha chiuso il match, conquistando e siglando il rigore. Ora è il momento di stregare Spalletti.
















