TransferMarket
Colpo Milan, Maldini incontra l’agente! Pazza idea Diego Costa: subito in Serie A

Non solo il netto successo per 4-0 contro la Lazio e l’accesso alla semifinale di Coppa Italia, le belle notizie per il Milan in queste ore non sono terminate. Infatti, l’agente di Sven Botman, difensore che piace e non poco ai rossoneri in vista della prossima stagione, era presente ieri sera a San Siro.
🔴⚫ L’agente di Botman a San Siro: incontro previsto con il Milan
La notizia è confermata anche dalla pubblicazione di una storia Instagram pubblicata da Nikkie Bruinenberg, procuratore del centrale olandese in forza al Lille. In giornata è previsto un incontro fra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan per provare a trovare un’intesa per il suo approdo in rossonero. Maldini prova così ad anticipare un importante colpo in vista della prossima stagione.
⚪⚫ La Juventus ci riprova: contatti per prendere Kessie a parametro zero
La Juventus, nonostante una seconda parte di stagione ancora tutta da giocare, pensa già al futuro. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, i dirigenti bianconeri hanno sondato il centrocampista del Milan, Franck Kessie.
L’ivoriano, in scadenza di contratto, sembra non voler rinnovare con i rossoneri. Da qui, il sondaggio di Arrivabene e Cherubini. Non sarà comunque facile soddisfare le richieste di George Atangana, agente del milanista, che negli ultimi due anni ha giocato sempre a rialzo con le cifre. Inoltre, se il giocatore dovesse andare a scadenza, la commissione all’agente potrebbe essere ancora più elevata. Tutte valutazioni che i bianconeri stanno facendo. Valutazioni che passano anche dalle cessioni di alcuni calciatori fuori dal progetto.
⚫🔵 Pazza idea Atalanta, Diego Costa per sostituire Duvan Zapata
Dopo la partenza di Gosens, l’Atalanta deve far fronte anche a situazioni interne complicate. Oltre ai problemi personali di Ilicic si è aggiunto nelle ultime ore l’infortunio pesante di Duvan Zapata, che rimarrà fermo per almeno 3 mesi. Il colombiano potrà rientrare solo per le ultime due/tre partite di campionato e per eventuali finali di coppa.
Per questi motivi, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di attingere alla lista degli svincolati per potenziare il reparto d’attacco. Nelle scorse ore era stato proposto Graziano Pellè, ma la Dea pare avere in mente una suggestione molto più interessante: Diego Costa. Ore di riflessione per la dirigenza e per Gasperini per valutare se chiudere o meno il colpo.
